Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del Natale, è importante saper cogliere al volo tutte le offerte che si presentano sul web ed approfittare di quella più conveniente.
Attualmente bisogna dire come eBay sia uno dei siti di e-commerce in circolazione che è in grado di offrire prezzi più interessanti ed anche per l’iPhone 16 c’è un’offerta, grazie anche ad un codice sconto, che non si può assolutamente lasciare in secondo piano.
La super offerta di eBay per l’iPhone 16
Approfondendo l’offerta odierna di eBay per l’iPhone 16 nero da 128GB, ecco che si può notare come sia stato applicato uno sconto del 13% sul prezzo precedente di 969,90 euro, arrivando quindi alla cifra attuale di 839,90 euro. In realtà non si tratta del prezzo finito, infatti fino al 24 novembre su eBay c’è la possibilità di sfruttare il codice sconto SMARTNOV24 che riguarda un ulteriore risparmio del 5%, ossia di circa 45 euro. Questo significa che l’iPhone 16 nero da 128GB di memoria interna è acquistabile alla cifra finale di 797,91 euro.
Attualmente nessun sito di e-commerce, ma nemmeno nei negozi fisici, si trova l’iPhone 16 ad un costo così basso, quindi è consigliabile acquistarlo su eBay se si ha intenzione di risparmiare qualche euro in più. Parliamo quindi del miglior prezzo, ma come già detto in precedenza è un’offerta limitata, ha validità fino al 24 novembre, anche se potrebbero terminare le unità disponibili prima del previsto. Su eBay si può poi sfruttare il pagamento tramite PayPal, che consentirà anche la suddivisione in tre rate e lo stesso concetto vale anche per chi ha modo di utilizzare Klarna, che punta sugli interessi zero. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 16 arriverà direttamente nelle vostre case.
Caratteristiche tecniche dell’iPhone 16
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, ricordiamo come si stia parlando dell’ultimo top di gamma di stampo Apple che può contare su un display Super Retina XDR OLED da 6,1 pollici con True Tone, HDR, luminosità di picco di 2000 nit e Dynamic Island che mostra notifiche in tempo reale. Lato hardware è stato fatto un notevole passo in avanti grazie al processore A18, potente e super veloce per garantire qualsiasi prestazione al massimo. Inoltre si potrà sfruttare anche l’Apple Intelligence, seppur attualmente nel nostro Paese non risulta essere ancora disponibile.
Lato fotografico troviamo tre novità importanti: il Tasto Azione al posto del selettore del silenzioso, l’inedito pulsante Controllo Fotocamera (per accedere rapidamente e in modo intuitivo alle funzioni della fotocamera) e il modulo fotografico posteriore, che ora ospita due lenti posizionata una sopra l’altra. Il sensore principale è da 48 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e può contare su un teleobiettivo 2x da 12 megapixel.