iPhone 16, l’offerta super di eBay per il modello da 128GB

Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto riguarda gli iPhone e quest’oggi non poteva di certo passare inosservata quella riguardante l’iPhone 16 nero da 128GB di memoria interna.

Parliamo dell’ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino che, proprio su eBay, può essere già acquistato ad un prezzo decisamente più conveniente. Se quindi state pensando di acquistare l’iPhone 16, è bene tener presente l’offerta odierna di eBay che potrà sicuramente agevolarvi dal punto di vista economico.

iphone 16

L’offerta di eBay per l’iPhone 16

Si tratta di un dispositivo che risulta essere piuttosto costoso e poter risparmiare già qualche euro, è senza dubbio un punto a suo vantaggio. Chiaramente l’offerta è limitata, quindi bisogna affrettare i tempi d’acquisto per approfittarne. Approfondendo il tutto ecco che dal prezzo iniziale di 969,90 euro, ossia quello da listino, su eBay è stato applicato uno sconto del 12% che ha generato il costo finale per questo iPhone 16 nero da 128GB di 849,90 euro. In realtà, pur essendo un prezzo alquanto vantaggioso, non è considerato finito. Infatti si ha la possibilità di sfruttare un codice sconto fino al 10 novembre, ossia PSPROTT24, che consente di poter risparmiare altri 35 euro. Ciò sta a significare che il prezzo finale di questo iPhone 16 nero da 128GB risulta essere addirittura di 814,90 euro.

Confrontando quest’offerta con ciò che propone invece Amazon, dove lo stesso modello è acquistabile alla cifra di 979 euro, è chiaro come non ci sia assolutamente storia. Consigliamo di approfittare dell’offerta di eBay, anche perché non ci sono in giro migliori promozioni da questo punto di vista. Si ha modo di risparmiare una bella cifra acquistando l’iPhone 16 su eBay, un anticipo di ciò che evidentemente potrà accadere con il Black Friday.

Caratteristiche tecniche dell’iPhone 16

A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche principali di tale top di gamma di stampo Apple. L’iPhone 16 ha un robusto guscio in alluminio aerospaziale con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici ed il vetro anteriore è in Ceramic Shield di ultima generazione, due volte più forte di qualsiasi vetro per smartphone. Lato hardware troviamo il chip A18 che fa un salto di due generazioni rispetto all’A16 Bionic di iPhone 15. Rende possibili funzioni di livello evoluto per foto e video, e gaming da console, pur mantenendo un’efficienza incredibile.

Il comparto fotografico fa leva su un ultra-grandangolo migliorato con autofocus che regala dettagli incredibilmente nitidi a foto e video macro. Con la fotocamera Fusion da 48MP si possono catturare splendide immagini ad alta risoluzione, e il teleobiettivo 2x di qualità ottica consente di zoomare al massimo sul soggetto. Con il controllo fotocamera si può accedere al volo agli strumenti per foto e video, come zoom e profondità di campo. A voi la scelta finale.

Lascia un commento