iPhone 16, continua il prezzo più conveniente su eBay per la versione da 128GB

Nonostante sia approdato sul mercato da poco più di un mese, è già possibile affidarsi a prezzi decisamente più interessanti per l’iPhone 16 nero da 128GB di memoria interna.

Come sempre è il sito di eBay a proporre gli sconti migliori a riguardo, una nuova opportunità per riuscire ad avere tra le mani questo ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino ad una cifra più bassa rispetto al suo prezzo di listino.

iPhone 16

L’offerta di eBay per l’iPhone 16 nero da 128GB

Se quindi state pensando di acquistare questo iPhone 16, senza dubbio è conveniente approfittare dell’offerta odierna proposta da eBay che vi farà risparmiare un bel po’ rispetto ad altri store fisici e online. Approfondendo la questione si può notare come il modello di iPhone 16 nero da 128GB di memoria interna sia proposto quest’oggi su eBay alla cifra finale di 869,90 euro ed è il risultato di uno sconto del 10% applicato sul prezzo precedente di 969,90 euro.

Un risparmio di ben 100 euro che non è così usuale in casa Apple dopo poche settimane dal lancio di un nuovo prodotto sul mercato, ma su eBay è possibile già approfittare di uno sconto molto interessante. Se insomma ci si sposta sull’altro sito di e-commerce più popolare al mondo, ossia Amazon, qui si noterà come lo stesso modello di iPhone 16 sia invece proposto addirittura al costo di listino, ossia addirittura 979 euro.

Qualcuno potrebbe pensare ad una fregatura su eBay, ma i feedback sul rivenditore sono 100% positivi, non c’è quindi assolutamente il rischio di trovarsi con una brutta sorpresa. Chiaramente parliamo di un’offerta limitata, ciò significa che nel giro di qualche giorno potrebbe cambiare e non essere più disponibile a tale cifra. Non ci sono ovviamente costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 16 arriverà direttamente nelle vostre case. Si ha poi la possibilità di pagare tramite PayPal e questo permetterà di suddividere l’intera cifra in tre comode rate.

Caratteristiche dell’iPhone 16

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche di questo iPhone 16, ricordiamo come si stia parlando di un top di gamma di ultimissima generazione che può contare su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, protetto dal vetro Ceramic Shield di ultima generazione e presenta un robusto guscio in alluminio aerospaziale. Lato hardware spicca il processore A18, facendo un enorme passo in avanti rispetto al chip A16 dell’iPhone 15. Il comparto fotografico può contare su una fotocamera Fusion da 48MP in grado di catturare splendide immagini ad alta risoluzione, e il teleobiettivo 2x di qualità ottica consente di zoomare al massimo sul soggetto. C’è poi la novità del tasto Cattura che permette di controllare tante funzioni relative alla fotocamera. Infine migliorata anche l’autonomia della batteria.

Lascia un commento