Se c’è chi attende il Black Friday per provare ad acquistare un iPhone scontato, bisogna dire come su eBay ci siano già offerte molto interessanti per i prodotti Apple e che sembrano essere irrinunciabili.
A tal proposito quest’oggi vogliamo segnalare un’offerta davvero ghiotta che riguarda l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, ultimo dispositivo dell’azienda di Cupertino che si ritrova con un prezzo scontato.
L’offerta di eBay per l’iPhone 15 nero da 128GB
Sicuramente tale cifra non si abbasserà di molto nelle prossime settimane, quindi può essere consigliabile acquistarlo già ora su eBay per trarre un vantaggio non indifferente. Diciamo questo perché il modello in questione si ritrova ad un costo finale di 869,90 euro ed è il risultato di uno sconto dell’11% applicato sul prezzo precedente di 979,90 euro. Come si può notare il risparmio è davvero notevole ed al momento nessuno store presenta queste cifre per l’iPhone 15 da 128GB di memoria interna. Lo stesso prodotto infatti, pur essendo scontato su Amazon, è acquistabile al prezzo di 929 euro.
L’occasione è quindi da cogliere al volo e non è un caso come la disponibilità su eBay sia limitata, ciò significa che tanti utenti stanno optando per questo tipo di acquisto. I feedback sul rivenditore sono tutti positivi e se si ha intenzione di restituire il prodotto entro 30 giorni dall’acquisto, la spedizione sarà pagata dallo stesso venditore. Non ci sono costi aggiuntivi per la spedizione e si ha anche la possibilità di pagare tramite PayPal, con conseguente pagamento in tre comode rate. In poco tempo dall’acquisto questo iPhone 15 arriverà nelle vostre case.
Caratteristiche dell’iPhone 15
Come visto ci sono tutte le garanzie del caso e vale sicuramente la pena sfruttare tale offerta se si ha il desiderio di acquistare questo iPhone 15 nero da 128GB. Per quanto riguarda le specifiche tecniche stiamo parlando di un dispositivo Apple avente un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che risulta essere fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello dell’iPhone 14. Tra l’altro non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale.
Migliorato anche il comparto fotografico, con il sensore principale da 48 megapixel che può contare su un teleobiettivo 2X, che permette di comporre l’inquadratura perfetta per i primi piani. Per il lato hardware non manca un ottimo processore, l’A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Un dispositivo di ultima generazione da non lasciarsi scappare a tale prezzo.