Sembra essere il periodo perfetto per acquistare l’iPhone 15, ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino che vanta di un prezzo ancora più conveniente su eBay.
Sono ormai mesi che monitoriamo l’andamento del costo di questo flagship di Apple e bisogna dire come non abbia mai raggiunto la cifra proposta quest’oggi da eBay.
Ciò significa che l’occasione risulta essere davvero molto ghiotta e che non bisogna lasciarsi scappare un’offerta di questo genere, se insomma si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 15. Mentre su Amazon il prezzo della stessa variante, nera da 128GB di memoria interna, risulta essere praticamente sempre lo stesso, su eBay ci sono delle piccole variazioni che permettono di risparmiare qualche euro in più. Dando quindi un’occhiata su eBay, si può notare come quest’oggi l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna sia stato scontato dell’11% rispetto al prezzo precedente di 819,90 euro, arrivando quindi al costo attuale di 725,90 euro.
Se si fa un confronto con qualche giorno fa, si può notare come la cifra sia calata ulteriormente di qualche euro, diventando quindi ancora più appetibile. Lo stesso dispositivo invece su Amazon è offerto al prezzo di 799 euro, quindi non modificando di una virgola quanto già visto nelle settimane precedenti. Inevitabilmente ciò spinge a puntare proprio sul modello presente su eBay, ma parliamo di un’offerta limitata che già è stata presa d’assalto da tantissimi utenti.
Bisogna quindi affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di puntare su questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, visto come la disponibilità sia limitata. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo top di gamma di stampo Apple arriverà direttamente nelle vostre case. Altro aspetto interessante riguarda la possibilità di pagare con PayPal, che consentirà di sfruttare tre comode rate, in modo che più utenti potranno approcciarsi a questo tipo di acquisto.
Per quanto concerne le specifiche tecniche di questo iPhone 15, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Lato hardware spicca il potente processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Infine ritroviamo una fotocamera principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…