Si parla ormai con molta più frequenza dell’iPhone 15, nuovo top di gamma che arriverà come di consueto con una serie di varianti entro il mese di settembre. Non è stata ancora ufficializzata la data di presentazione del keynote di Apple, ma ci sono pochi dubbi sul periodo che sarà sempre lo stesso.
A fine estate Apple presenterà questi nuovi top di gamma che andranno ad arricchire il mercato smartphone con tante novità riguardanti il comparto tecnico, ma anche quello estetico. Sappiamo come ci saranno quattro modelli con quello base, quello Plus, e le due varianti Pro.
Rispetto però all’iPhone 14 non ci sarà una netta differenza estetica tra i vari modelli, ossia si cercherà di puntare sulla Dynamic Island per tutte le varianti. Sarà poi il comparto tecnico a fare la differenza, ma attenzione anche alla possibilità di assistere a nuove colorazioni. Questo rumor è in realtà circolato già da un po’, anche se riguardava un’altra colorazione e solo per il modello iPhone 15 Pro. Questa volta risulta invece essere protagonista l’iPhone 15 che tra i nuovi colori spunterà un inedito rosa. L’informazione a riguardo è arrivata dal leaker @VnchocoTaco, noto anche come “ShrimpApplePro” che ha condiviso un’immagine del social network cinese Weibo dove spuntano le nuove colorazioni che riguarderanno questo iPhone 15.
Il post è stato tradotto dal cinese e menziona colori come verde, giallo chiaro e rosa per i nuovi top di gamma di stampo Apple. Chiaramente non si può dare la certezza che queste parole siano veritiere, ma qualora fosse realmente così, ecco che l’iPhone 15 potrà contare su colori come: Midnight, Starlight, Green, Yellow, Pink e PRODUCT (RED). Sono rumors che la stessa Apple non commenterà, non ci saranno mai smentite o conferme a riguardo, l’azienda ha sempre risposto solo durante la presentazione ufficiale dei suoi prodotti, anche se alla fine gran parte delle indiscrezioni si rivelano veritiere.
C’è quindi una buona possibilità che l’iPhone 15 possa arrivare in questa nuova colorazione rosa, ma è da capire se poi potrà essere una caratteristica anche delle varianti Pro. Bisogna anche capire se si tratterà del classico rosa oppure sarà un colore più acceso o con sfumature dorate e così via. Sicuramente Apple provvederà a queste nuove colorazioni, si parla anche di un iPhone 15 Pro con un rosso acceso, diverso dalla tonalità a cui siamo stati abituati fino ad ora. Vedremo quali altre sorprese ci saranno per questa nuova famiglia di top di gamma di stampo Apple.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia