Se state pensando di acquistare un iPhone, ma non volete spendere cifre troppo elevate, la soluzione migliore potrebbe essere affidarsi ai modelli ricondizionati.
A tal proposito è alquanto interessante l’offerta odierna di Amazon per quanto concerne l’iPhone 15 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna.
L’offerta super interessante di Amazon per l’iPhone 15 ricondizionato
Stiamo parlando di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In questo caso si tratta di un ricondizionato eccellente, le sue condizioni sono premium non mostrando alcun tipo di difetto estetico e si può contare sulla garanzia di un anno. Qualora insomma ci fossero problematiche durante tale arco temporale, si può pensare ad un rimborso o alla sostituzione dello stesso device. La batteria si ritrova con una capacità minima del 90%, è possibile tra l’altro che questo iPhone 15 ricondizionato venga spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma con all’interno accessori originali o compatibili.
A questo punto vediamo più nel dettaglio l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 15 ricondizionato nero da 128GB di memoria interna. Rispetto al prezzo del modello nuovo di 699 euro, ecco che è stato applicato uno sconto del 17%, quindi sarà possibile acquistare tale device alla cifra finale di 579 euro. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni tale device arriverà direttamente nelle vostre case. C’è un altro aspetto importante nell’acquistare tale prodotto, ossia la possibilità di restituirlo entro 30 giorni dalla consegna. Questo permetterà di testare l’iPhone 15 ricondizionato, capire se possa effettivamente fare al caso vostro o non sia poi così interessante. Il tutto senza pagare le spese di spedizione. Infine si ha anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e più utenti potranno avvicinarsi a questo tipo di spesa.
Caratteristiche tecniche dell’iPhone 15
Può essere interessante rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 15. Tale device ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a prova di schizzi, gocce e polvere. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone. E il display Super Retina XDR da 6,1″ è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14.
Lato hardware spicca il processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione, per consentire immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i primi piani. Insomma un top di gamma a tutti gli effetti.