Se state cercando un’offerta interessante per l’acquisto dell’iPhone 15, non potete lasciarvi scappare ciò che propone quest’oggi eBay per quanto riguarda il modello Mezzanotte da 128GB di memoria interna.
Stiamo parlando della variante base dei nuovi top di gamma dell’azienda di Cupertino, ma che può essere acquistato già ad un prezzo piuttosto basso rispetto a quando è approdato sul mercato.
Non è usuale assistere a sconti di questo tipo quando ci sono di mezzo prodotti Apple, anche perché non si svalutano facilmente e quindi quest’occasione deve essere colta al volo per avere finalmente tra le mani l’iPhone 15. Attualmente, ad esempio, su Amazon questo modello si ritrova ancora ad un prezzo piuttosto elevato, se infatti ieri poteva essere acquistato a 929 euro, già quest’oggi bisogna sborsare ben 979 euro. C’è quindi una variazione costante del prezzo di questo iPhone 15, ma in genere sempre più elevato su Amazon rispetto ad eBay.
Approfondendo l’offerta odierna di eBay si può invece notare come sia stato applicato uno sconto dell’11% sul prezzo precedente di 979,90 euro, arrivando quindi al costo attuale di 869,90 euro. Come si può notare c’è un bel risparmio di 110 euro e non è di certo basso visto come stiamo parlando dell’ultimo modello di stampo Apple.
L’offerta è limitata, ciò significa che il prezzo potrebbe cambiare nel giro di poco tempo, ma non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Tra l’altro si ha anche la possibilità di poter pagare questo iPhone 15 su eBay con PayPal, metodo di pagamento che permette di sfruttare tre rate, dilazionando così la spesa totale nel tempo. Un aspetto importante per chi non ha modo di spendere l’intera cifra in un’unica volta. Nel giro di pochi giorni questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case. Attenzione però, bisogna affrettare i tempi d’acquisto visto come le scorte a disposizione siano molto limitate.
Se poi questo iPhone 15 non soddisfa le vostre aspettative, lo si può restituire entro 30 giorni dall’acquisto con spese di spedizione a carico del venditore. Ci sono quindi tutte le garanzie del caso. Per quanto riguarda le specifiche tecniche parliamo di un dispositivo con display Super Retina XDR da 6,1 pollici fino a due volte più luminoso di quello dell’iPhone 14. Lato hardware spazio al processore A16 Bionic, mentre il comparto fotografico è alimentato dal sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X. C’è poi la novità del connettore USB-C, fino ad ora mai presente su un iPhone. A voi la scelta finale, se approfittare o meno di questa super offerta.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…