Se si sta pensando di acquistare un nuovo iPhone, può essere utile sfruttare l’offerta limitata di eBay per quanto riguarda l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna.
Parliamo dell’ultimo top di gamma ideato dall’azienda di Cupertino che può vantare di un prezzo senza dubbio più interessante rispetto a qualche settimana fa, grazie a quest’offerta proposta da eBay e che non durerà ancora per molto tempo.
Il risparmio è senza dubbio notevole, soprattutto se paragonato al prezzo che propone invece Amazon per lo stesso dispositivo ed è per questo che consigliamo quest’oggi di puntare sull’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna presente su eBay. Approfondendo ciò che propone il famoso sito di e-commerce, ecco che si può notare uno sconto del 10% effettuato sul prezzo precedente di 819,90 euro, arrivando in questo modo alla cifra finale di 739,90 euro.
Si tratta di un’offerta davvero molto allettante, anche vedendo ciò che propone Amazon per il medesimo device. In quest’ultimo caso, pur parlando di sconto di rilievo, il costo finale di questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna risulta essere di 819 euro, ossia il prezzo iniziale che invece è stato scontato su eBay. Per risparmiare quindi circa 80 euro, è consigliabile acquistare l’iPhone 15 su eBay e non su Amazon.
Non ci sono inoltre costi aggiuntivi relativi alla spedizione, i feedback sul rivenditore sono positivi e se non si è soddisfatti del prodotto, ecco che è possibile effettuare una restituzione entro 30 giorni dall’acquisto. Qui le spese di spedizione saranno a carico del venditore. Non manca la possibilità di acquistare questo iPhone 15 tramite PayPal, servizio a pagamento che propone la suddivisione della spesa in tre comode rate, permettendo in questo modo a più utenti di avvicinarsi a questo tipo di acquisto. Ci sono insomma tutte le garanzie del caso e non si può lasciar correre un’offerta di questo tipo.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ricordiamo come questo iPhone 15 sia dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra le notifiche in tempo reale. Si può poi fare affidamento su un potentissimo processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Il comparto fotografico di questo iPhone 15 conta su un sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X. Insomma specifiche al top che vale la pena provare a questo prezzo.
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…