Non è mai semplice risparmiare quando si decide di acquistare un iPhone, ci sono tuttavia degli sconti interessanti da prendere in considerazione soprattutto sui vari siti di e-commerce.
Attualmente abbiamo notato un prezzo più conveniente per l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, dispositivo di ultima generazione che può contare su uno sconto importante proprio su Amazon.
Di solito gli utenti si tuffano subito sui modelli Pro dei nuovi iPhone, ma anche quelli base sono dotati di specifiche tecniche di ultima generazione che possono soddisfare coloro che non vogliono spendere cifre troppo elevate. Consigliamo quindi di affidarsi agli sconti sporadici che appaiono sui vari siti di e-commerce per questi modelli base di iPhone.
Approfondendo quello che propone Amazon per questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, si può notare come sia stato applicato uno sconto del 13% sul prezzo consigliato in precedenza di 979 euro. Ciò significa che attualmente tale dispositivo può fare al caso vostro alla cifra di 849 euro. C’è un piccolo risparmio da tenere in considerazione e che potrà far comodo a diversi utenti. Attualmente c’è disponibilità immediata su Amazon e soprattutto non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Nel giro quindi di pochi giorni questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case.
Un aspetto poi da non sottovalutare quando si acquista un prodotto su Amazon, è che si ha la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis. La spesa totale sarà quindi dilazionata nel tempo e più utenti avranno l’opportunità di approfittare di tale sconto ed avere tra le mani questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna. Lo stesso sito di e-commerce consiglia tale offerta.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, ecco che questo dispositivo di stampo Apple può contare su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che risulta essere fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Il design è innovativo e tra l’altro è un dispositivo resistente all’acqua ed alla polvere.
Lato hardware spicca la presenza del processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione, per darti immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i tuoi primi piani. Inoltre puoi spostare la messa a fuoco su un altro soggetto, anche dopo aver scattato: basta un tap. Come visto le caratteristiche di questo iPhone 15 sono da vero top di gamma.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…