L’iPhone 15 sta rispondendo molto bene sul mercato, con vendite importanti per le diverse varianti e quest’oggi vogliamo segnalare un’offerta di rilievo che riguarda il modello nero da ben 256GB presente su Amazon.
Siamo soliti proporre infatti iPhone con uno storage interno da 128GB, sono infatti i modelli che in genere risultano essere più scontati, ma molti utenti hanno bisogno di una ROM più ampia.
Può quindi essere utile soffermarsi su quanto propone, nella giornata odierna, Amazon per il modello da 256GB di memoria interna, finalmente scontato. Ormai c’è bisogno di acquistare smartphone con una memoria più grande, da poter salvare diversi file di ogni genere, soprattutto quelli multimediali. Approfondendo l’offerta odierna di Amazon, ecco che si può notare come questo iPhone 15 nero da 256GB di memoria interna sia presente sul famoso sito di e-commerce al prezzo di 979 euro che è il risultato di uno sconto del 12% applicato sul prezzo consigliato in precedenza di 1109 euro.
C’è quindi un risparmio abbastanza interessante da tenere in considerazione, certo parliamo sempre di cifre molto elevate, ma non è semplice trovare iPhone scontati soprattutto se si tratta di modelli di ultima generazione. L’offerta è quindi allettante ed attualmente c’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Nel giro di poche ore questo iPhone 15 nero da 256GB di memoria interna arriverà direttamente nelle vostre case. Su Amazon c’è poi anche la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di avvicinarsi a questo tipo di acquisto. Sicuramente il pagamento a rate agevolerà coloro che non possono permettersi di spendere l’intera cifra in un’unica volta.
A questo punto ricordiamo quali sono le caratteristiche tecniche che alimentano questo iPhone 15 nero da 256GB di memoria interna. Stiamo parlando di un top di gamma avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto a quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Per quanto riguarda invece il comparto fotografico ritroviamo il sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X. Il processore di questo iPhone 15 è un A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Non manca poi il connettore USB-C.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…