Un’offerta limitata che bisogna cogliere al volo è presente quest’oggi su eBay e riguarda l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna. Se siete interessati ad acquistare quest’ultimo top di gamma di stampo Apple, non potete di certo non prendere in considerazione quello che propone nella giornata odierna il famoso sito di e-commerce.
Approfondendo infatti l’offerta si può notare come sia stato applicato uno sconto del 10% sul prezzo precedente di 819,90 euro, arrivando quindi ad un costo finale di 734,90 euro.
Se paragonato a ciò che propone Amazon, non ci sono dubbi su quale offerta bisogna fare affidamento. Infatti, in quest’ultimo caso, si parla sempre di ottimo sconto, ma il prezzo finale risulta essere di 799,90 euro. Si può quindi risparmiare qualche euro in più puntando sull’offerta di eBay e bisogna dire come fino ad ora l’iPhone 15 non abbia mai raggiunto un prezzo così basso. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo dispositivo arriverà direttamente nelle vostre case. I feedback sul rivenditore sono assolutamente positivi, ma bisogna affrettare i tempi d’acquisto perché le scorte a disposizione sono limitate.
Su eBay si ha poi anche la possibilità di pagare tramite PayPal, questo permetterà una suddivisione della spesa totale in tre comode rate, agevolando in questo modo l’acquisto, più utenti avranno modo di approfittarne. Altro aspetto da non sottovalutare è che se non si è soddisfatti del prodotto, si può tranquillamente effettuare il reso gratuito nel giro di trenta giorni d’acquisto e qui le spese di spedizione saranno a carico del venditore. L’offerta è limitata, per questo è necessario sbrigarsi se non si vuole rimanere senza questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna.
Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, ricordiamo come stiamo parlando di un dispositivo di ultima generazione avente un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Dal punto di vista hardware spicca il processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Il comparto fotografico invece è animato dal sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X. Quest’ultimo è in grado di scattare foto ad altissima risoluzione. Infine ritroviamo il nuovo connettore USB-C. Insomma un dispositivo di ultima generazione ad un prezzo decisamente più conveniente.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…