Su eBay c’è un prezzo davvero molto vantaggioso che riguarda l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna. Opportunità legata anche all’utilizzo di un codice sconto che rende la cifra finale ancora più conveniente.
Se si sta quindi pensando di acquistare un iPhone, ma non puntando sui modelli di ultimissima generazione, quest’offerta odierna di eBay potrebbe fare al caso vostro. Rispetto a ciò che propone Amazon, per lo stesso modello, c’è un risparmio davvero sostanzioso da prendere assolutamente in considerazione.
L’offerta di eBay per l’iPhone 15 nero da 128GB
Approfondendo ancora di più la questione si può notare come su eBay il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB sia di 689,99 euro, mentre Amazon propone lo stesso modello alla cifra di 749 euro già scontata. Quindi è evidente come sia assolutamente più vantaggioso puntare sull’iPhone 15 presente su eBay, non solo però, perché la cifra non è quella finale. Infatti si ha la possibilità di sfruttare il codice sconto TECHWEEK25 fino al 2 marzo che farà risparmiare altri 34,50 euro. Questo significa che alla fine l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna può essere vostro al costo di 655,49 euro. Ecco quindi che avremo un risparmio di quasi cento euro rispetto a ciò che propone invece Amazon.
L’offerta di eBay è davvero molto allettante e vale la pena farci un pensierino, sono stati già tantissimi gli utenti che si sono affidati a tale offerta. Tra l’altro si ha la possibilità di pagare tramite PayPal, quindi la spesa totale potrà essere suddivisa anche in tre comode rate. Qualora questo device non riesca a soddisfare le vostre esigenze, c’è anche la possibilità di restituirlo entro i trenta giorni dalla consegna ed anche in questo caso le spese di spedizione sono a carico del venditore. Ci sono quindi tutte le garanzie del caso se si decide di acquistare tale iPhone 15 su eBay.
Caratteristiche tecniche dell’iPhone 15
A questo punto rinfreschiamovi un po’ la memoria sulle specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 15. Stiamo parlando di un top di gamma che può contare su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Ritroviamo ovviamente la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Lato hardware spicca la presenza del processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Infine spazio alla fotocamera principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2x che scatta foto ad altissima risoluzione.