iPhone

iPhone 15 nero da 128GB ad un ottimo prezzo su Amazon

Se state pensando di acquistare un nuovo iPhone, può sicuramente fare al caso vostro l’offerta di questi ultimi giorni che Amazon propone per l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna.

Nonostante a settembre Apple presenterà la nuova famiglia di top di gamma capitanata dall’iPhone 16, si può ancora scegliere di puntare su questo iPhone 15, soprattutto per il prezzo più conveniente.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 15

Chi insomma non vuole attendere ancora qualche mese per avere tra le mani un nuovo iPhone, può pensare di acquistare questo dispositivo Apple in offerta in questi giorni sul famoso sito di e-commerce. Approfondendo la questione ci ritroviamo con uno sconto del 21% applicato sul prezzo consigliato in precedenza di 979 euro. Ciò significa che questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna può essere acquistato alla cifra finale di 769 euro. Un buon risparmio che può far comodo a chi sta pensando di avere tra le mani questo dispositivo Apple. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e soprattutto in pochi giorni questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case.

Su Amazon si ha poi anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando in questo modo l’opportunità a più utenti di poter avere tra le mani questo prodotto scontato. A volte proprio la difficoltà di sborsare cifre elevate non permette agli utenti di approfittare di offerte ghiotte, Amazon garantisce tale possibilità ed è per questo che risulta essere il sito di e-commerce di maggior successo. In genere questi prezzi, che non sono offerte a tempo, durano per alcune settimane, quindi si ha modo di poter pensare a quest’offerta in più giorni, senza preoccuparsi che possa svanire da un momento all’altro.

Caratteristiche dell’iPhone 15

Per quanto riguarda le specifiche tecniche questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna si presenta con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Ritroviamo poi la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Lato hardware spicca il potente processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Il comparto fotografico di questo iPhone 15 è composto da una fotocamera principale da 48MP che scatta foto ad altissima risoluzione, per darvi immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i vostri primi piani. Infine non manca la connettività USB-C.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

iOS 18 un toccasana per la batteria dell’iPhone, ecco le novità

Apple ha rilasciato nelle ultime ore il nuovo aggiornamento software iOS 18 che sarà disponibile…

9 ore ago

iPhone 13 ricondizionato da 256GB ad un super prezzo su Amazon

Su Amazon è presente quest’oggi un’offerta davvero molto allettante che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato, ma…

1 giorno ago

Server VPS ad alta affidabilità (HA): cosa significa?

Dettagli interessanti per il pubblico Apple che intende approcciare il mondo dei server VPS

1 giorno ago

In aumento i preordini dell’iPhone 16 Plus, cala la domanda per l’iPhone 16 Pro

Dopo la presentazione della nuova famiglia di iPhone 16 è già possibile capire quale sia…

2 giorni ago

iPhone usati, vendite in netto aumento per acquistare l’iPhone 16

In questi ultimi giorni c’è stato un vero e proprio boom di iPhone usati, con…

5 giorni ago

iPhone 13 ricondizionato, prezzo sempre più conveniente su Amazon

Chi è alla ricerca di un iPhone dalle ottime prestazioni, ma ad un prezzo decisamente…

6 giorni ago