Non preoccupatevi se non avete avuto modo di acquistare l’iPhone desiderato durante il Black Friday, è infatti possibile sfruttare qualche sconto interessante principalmente su eBay, soprattutto per l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna.
Se siete quindi intenzionati ad avere tra le mani questo top di gamma di stampo Apple, ecco che quest’oggi su eBay il prezzo risulta essere decisamente più conveniente.
L’offerta di eBay per l’iPhone 15
Approfondendo l’offerta si nota come il dispositivo sia stato scontato del 16%, tenendo presente il prezzo da listino di 1029,90 euro. Ciò significa che l’iPhone 15 nero da 128GB è acquistabile nella giornata odierna, su eBay, alla cifra di 869,90 euro. Rispetto ad altri siti di e-commerce il costo è davvero vantaggioso e vale sicuramente la pena approfittarne. C’è quindi un risparmio di ben 160 euro ed è un ottimo motivo per riuscire finalmente ad avere tra le mani questo top di gamma di stampo Apple.
Non è così semplice riuscire a sfruttare sconti di questo tipo per dispositivi Apple, soprattutto dopo pochi mesi dal loro approdo sul mercato. Offerta ghiotta da prendere quindi in considerazione e che non comporta l’aggiunta di ulteriori costi, infatti la spedizione è gratuita ed anche per il reso, eventualmente, sarà a carico del venditore.
Se poi si paga con PayPal, si può approfittare anche delle tre rate, dilazionando in questo modo la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di approfittare di tale offerta. I feedback sul rivenditore sono positivi e non c’è il rischio di imbattersi in qualche truffa. Se poi non piace la colorazione nera, anche il modello blu di iPhone 15 si ritrova allo stesso prezzo. Invece acquistandolo su Amazon non troverete un grande sconto, infatti risulta essere del 3% con costo finale di 949 euro.
Caratteristiche dell’iPhone 15
Per quanto riguarda invece il comparto tecnico dell’iPhone 15, ricordiamo come si stia parlando di un flagship avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto a quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche ed attività in tempo reale. Il vetro è protetto dal Ceramic Shield che resiste ad acqua e polvere. Lato fotografico spicca il sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X che scatta foto ad altissima risoluzione e di grande qualità. Il tutto è poi animato dal processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Sta ora a voi decidere se approfittare o meno di tale sconto.