Da pochissime settimane è possibile acquistare i nuovi top di gamma di casa Apple, ma si ha modo già di poter risparmiare qualche euro affidandosi all’offerta odierna di eBay per l’iPhone 15.
Si tratta, più nel dettaglio, del modello nero da 128GB di memoria interna, quello quindi base. Da listino sappiamo come tale dispositivo abbia un prezzo di 979 euro ed è la cifra che appare anche su Amazon per chi insomma ha intenzione di acquistarlo.
L’offerta di eBay per l’iPhone 15
Eppure su eBay è possibile risparmiare un bel po’ di euro acquistando questo iPhone 15, merito di un’offerta che risulta essere limitata e che quindi non durerà ancora per molto tempo. Occasione da cogliere al volo per chi vuole avere tra le mani questo top di gamma e poter contare già su uno sconto interessante. In questo caso c’è l’8% di sconto applicato proprio sul prezzo da listino dell’iPhone 15, quindi si arriva ad una cifra finale di 899,90 euro. Si può approfittare di un risparmio di 80 euro che sicuramente farà comodo a diversi utenti.
Questa è la prima vera offerta presente sui vari store per l’iPhone 15, eBay ha fatto prima di tutti e vale la pena approfittarne. I feedback sul rivenditore sono tutti positivi e soprattutto non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Si ha anche la possibilità di restituire il prodotto entro i trenta giorni dall’acquisto, con le spese di spedizione che saranno pagate dal venditore. Ci sono insomma tutte le garanzie del caso acquistando questo iPhone 15 su eBay, tra l’altro si può optare per il pagamento tramite PayPal, non concesso invece da Amazon. Se si sfrutta questo tipo di pagamento, si potrà suddividere la spesa anche in tre comode rate, rendendola più accessibile.
Caratteristiche dell’iPhone 15
Ricordiamo come il modello in offerta su eBay al prezzo di 899,90 euro sia nella colorazione nera e con una memoria interna da 128GB. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, stiamo parlando della variante base della nuova famiglia di top di gamma targata Apple che si presenta con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, fino a due volte più luminoso in caso di sole rispetto all’iPhone 14. Qui ritroviamo poi l’innovativo design dettato dalla presenza della Dynamic Island, che mostra notifiche e attività in tempo reale. Il processore è il potentissimo A16 Bionic che consente un’autonomia per tutto il giorno della batteria, anche con uso continuo. Lato fotografico spazio alla fotocamera principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X. Infine c’è la novità della porta USB-C. A voi insomma la scelta finale se approfittare o meno di tale offerta.