Avevamo già evidenziato l’offerta allettante di eBay per l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, ma in questi ultimi giorni il prezzo è calato ulteriormente rendendolo in assoluto il più basso di sempre.
Occasione da cogliere al volo, visto come siano state vendute già tantissime unità e può esserci il rischio di rimanere a bocca asciutta. Approfondiamo quindi più nel dettaglio questa super offerta di oggi di eBay per l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna.
L’offerta di eBay per l’iPhone 15
Si può notare come sia stato applicato uno sconto del 10% sul prezzo consigliato in precedenza di 819,90 euro, arrivando quindi ad un costo finale di 739,90 euro. Cifra mai raggiunta fino ad ora da questo iPhone 15 su eBay, ma su nessun altro sito di e-commerce. Un prezzo super favorevole che tra l’altro potrebbe essere scontato ulteriormente usufruendo del coupon con codice PSPRFEB24, arrivando a risparmiare ulteriori 25 euro.
Rispetto quindi solo ad una settimana fa c’è stato un calo impressionante del prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB su eBay, una chance da non lasciarsi scappare se si sta pensando di acquistare questo ultimo flagship di stampo Apple. I feedback sul venditore sono tutti positivi, non c’è insomma il rischio di trovarsi di fronte ad una truffa. La spedizione risulta essere assolutamente gratuita ed in circa tre giorni questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case. Se dovesse poi esserci un ripensamento, è possibile restituire tale prodotto entro trenta giorni dall’acquisto, con le spese di spedizione che saranno sempre a carico del venditore.
Altro aspetto interessante, di acquistare questo iPhone 15 su eBay, è la possibilità di pagare tramite PayPal e questo potrà permettere di dilazionare la spesa totale in tre comode rate. Non tutti infatti possono spendere l’intera cifra in un’unica volta, in questo modo verranno agevolati con il pagamento a rate.
Caratteristiche dell’iPhone 15
Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, parliamo di un top di gamma che si ritrova con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca poi la Dynamic Island che mostra le notifiche in tempo reale. Il processore è un A16 Bionic, ultraveloce, che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Il comparto fotografico di questo iPhone 15 è supportato da un sensore principale da 48 megapixel e teleobiettivo 2X. Infine c’è spazio per il nuovo connettore USB-C.