iPhone 15, continua l’offerta con il codice sconto su eBay

Ancora pochissimi giorni a disposizione per approfittare della super offerta presente su eBay per l’iPhone 15 sia nero che azzurro da 128GB di memoria interna.

In attesa di scoprire i nuovi top di gamma di stampo Apple, in arrivo a settembre, si ha modo di poter risparmiare un bel gruzzoletto affidandosi a questo iPhone 15.

iPhone 15

L’offerta di eBay per l’iPhone 15

L’offerta più ghiotta resta quella di eBay che, pur non affidandosi al codice sconto, resta tra le migliori presenti in circolazione. Approfondendo la questione ecco che tale sito di e-commerce propone l’iPhone 15 alla cifra di 717,99 euro. Un prezzo che già può considerarsi ottimo, visto come su Amazon lo stesso dispositivo sia proposto alla cifra di 749 euro. Affidarsi quindi ad eBay può essere una garanzia di risparmio, ma la convenienza ulteriore arriva dalla possibilità di sfruttare un codice sconto. Si tratta di un’offerta che ritroviamo già da un bel po’ di tempo su eBay ed infatti sta per scadere, c’è insomma tempo solo fino al 14 luglio per approfittare di un ulteriore sconto di 35 euro applicando il codice sconto PSPRLUG24.

Grazie a questo codice, che andrà inserito nell’apposito box prima del pagamento finale, sarà possibile acquistare questo iPhone 15 al costo finale di 682,77 euro. Pochi giorni ancora a disposizione per poter approfittare di questo sconto ulteriore ed avere tra le mani tale device di stampo Apple ad una cifra decisamente più bassa. C’è la garanzia per 24 mesi e soprattutto non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. I feedback sul venditore sono assolutamente positivi, non c’è quindi il rischio di imbattersi in qualche truffa. L’aspetto positivo di acquistare su eBay è anche la possibilità di sfruttare il pagamento tramite PayPal, tale condizione permetterà poi di dilazionare la spesa totale in tre comode rate. Come accennato in precedenza bisogna affrettare l’acquisto perché l’offerta sta per scadere, ma tra l’altro anche le scorte a disposizione stanno per terminare.

Caratteristiche dell’iPhone 15

A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche principali di questo iPhone 15. Stiamo parlando di un top di gamma di stampo Apple che può contare su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto a quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra attività e notifiche in tempo reale. Lato hardware spicca il potente processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Infine ritroviamo il sensore principale da 48 megapixel e con teleobiettivo 2X.

Lascia un commento