Su eBay è presente un prezzo sempre più conveniente per quanto riguarda l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna. Rispetto infatti a quanto proposto da Amazon, qui si ha modo non solo di sfruttare uno sconto maggiore di base, ma anche poter approfittare di un codice promozionale.
Se state quindi pensando di acquistare un iPhone 15, questo è il momento giusto per farlo grazie al super sconto presente su eBay. I feedback sul venditore sono assolutamente positivi e si può effettuare la restituzione del prodotto entro i 30 giorni dall’acquisto. Ci sono tutte le garanzie del caso, non si rischia insomma di restare fregati.
A questo punto è bene evidenziare ciò che propone eBay per questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna. Attualmente il prezzo è di 717,99 euro, quindi viene proposto già scontato, ma al momento del check-out si ha la possibilità di abbassare ulteriormente il costo grazie ad un codice sconto. Approfondendo ancor di più la questione si nota come inserendo il codice PSPRGIU24 si potrà risparmiare altri 35 euro, ciò significa che il prezzo finale di questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna su eBay risulta essere di 682,99 euro. Un prezzo decisamente più basso rispetto a qualsiasi sito di e-commerce, il che lo rende assolutamente appetibile.
L’offerta è ovviamente temporanea, ma soprattutto le scorte a disposizione non sono tante, quindi è opportuno affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di approfittare quanto prima di questo prezzo super basso per quanto concerne l’iPhone 15. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione ed in pochissimi giorni potrà arrivare nelle vostre case. Rispetto ad Amazon c’è poi la possibilità di pagare tramite PayPal, approfittando in questo modo anche del pagamento in tre comode rate.
A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche di spicco di questo iPhone 15. Parliamo di un dispositivo che fa leva su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca ovviamente la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. Il processore è il potentissimo A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Lato fotografico spazio ad una fotocamera principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X per foto ad altissima risoluzione. Infine non manca il connettore USB-C.
Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’iPhone 17 Air o più comunemente denominato Slim perché sarà davvero…
Ogni anno Apple decide di classificare come obsoleti prodotti più vecchiotti ed in questo ultimo…
Apple, nel 2021, ha presentato il suo primo tracker, denominato AirTag, che negli anni ha…
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…