Su eBay sta calando il prezzo dell’iPhone 15, dispositivo che può essere ancora acquistato in tempo in vista del Natale e se ci state facendo un pensierino è bene optare per l’offerta di tale sito di e-commerce.
Rispetto infatti ad Amazon ritroviamo un prezzo ancora più conveniente, questa volta quindi è consigliabile optare per ciò che propone eBay.
L’offerta di eBay per l’iPhone 15
Il modello è l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, quello base, che fa leva su un interessante sconto del 20%. Infatti è stato applicato sul prezzo da listino di 1029,90 euro, arrivando ad un costo finale di 824,99 euro. Si tratta di un risparmio alquanto interessante, attualmente non si trova sul mercato un iPhone 15 con questo prezzo, bisogna quindi sfruttare tale occasione per averlo finalmente tra le mani e risparmiando qualche euro in più. Amazon, che pure parla di offerta top, propone lo stesso iPhone 15 ad un costo di 879 euro.
Come visto risulta più conveniente acquistare tale device di stampo Apple su eBay, ma bisogna affrettarsi perché la disponibilità è limitata e nel giro di poco tempo le scorte a disposizione potranno terminare. I feedback sul rivenditore sono tutti positivi, non c’è insomma il rischio di imbattersi in qualche truffa. Tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimo tempo questo iPhone 15 arriverà nelle vostre case.
Se poi non dovesse soddisfare le vostre richieste, ecco che si può rendere il prodotto nell’arco dei trenta giorni dall’acquisto, con il venditore che pagherà le spese di spedizione. Su eBay è possibile poi sfruttare il pagamento tramite PayPal, qui si ha modo di dilazionare la spesa totale in tre comode rate, evitando quindi di dover spendere l’intera cifra in un’unica volta. Se quindi si ha intenzione di acquistare questo iPhone 15, attualmente l’offerta di eBay è tra le più interessanti in circolazione, a voi la scelta finale.
Caratteristiche dell’iPhone 15
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche di questo top di gamma di stampo Apple, ricordiamo come stiamo parlando di un dispositivo avente un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche in tempo reale. Per il comparto hardware segnaliamo la presenza del processore A16 Bionic, super efficiente che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island. Lato fotografico notiamo il sensore principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2X. Infine non manca il connettore USB-C.