iPhone

iPhone 15, cala ancora il prezzo su Amazon

Continua a calare il prezzo su Amazon per quanto riguarda l’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, top di gamma dello scorso anno che può vantare uno sconto di rilievo e far capitolare qualche utente ancora indeciso sul da farsi.

Sappiamo come da qualche settimana sia presente sul mercato il nuovo iPhone 16, top di gamma che però non ha fatto chissà che salto in avanti rispetto al modello precedente.

L’offerta di Amazon per l’iPhone 15 nero da 128GB

Chi insomma vuole provare ad avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più vantaggioso, può optare per questo iPhone 15 che si ritrova con un comparto tecnico ancora piuttosto attuale, insomma di un certo livello. Approfondendo l’offerta proposta quest’oggi da Amazon si può notare come questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna sia stato scontato del 18%, ciò significa che dal prezzo iniziale di 879 euro, ora è possibile acquistare tale top di gamma alla cifra di 719 euro. Non è un caso come sia l’iPhone attualmente più venduto su Amazon, il rapporto qualità-prezzo è senza dubbio il migliore presente sul mercato e tanti utenti stanno approfittando di tale offerta.

Attualmente c’è disponibilità immediata sul sito di e-commerce, non c’è quindi il rischio che in poco tempo possano esaurirsi le varie scorte. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di qualche giorno questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case. Acquistando tale prodotto su Amazon si ha la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, dilazionando in questo modo la spesa totale nel tempo. Un’alternativa importante per coloro che non possono sborsare l’intera cifra in un’unica volta.

Caratteristiche dell’iPhone 15

Questa è quindi un’opportunità da non lasciarsi scappare, ma vediamo quali sono le specifiche tecniche di rilievo di questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone. Qui troviamo anche Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale.

Lato fotografico spazio alla fotocamera principale da 48 megapixel che scatta foto ad altissima risoluzione, per immagini splendide e incredibilmente dettagliate. Grazie poi al teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i primi piani. Lato hardware spazio al processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Sta ora a voi decidere se approfittare di tale offerta.

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Apple Intelligence, il 28 ottobre arriva negli USA con iOS 18.1

Dopo diversi rumors, ecco finalmente una data ufficiale per il rilascio di iOS 18.1, iPadOS…

5 ore ago

iPhone 17 Pro con un nuovo pulsante, le ultime indiscrezioni stupiscono

Con l’arrivo sul mercato dell’iPhone 16 è già tempo di pensare ai prossimi top di…

3 giorni ago

AirPods di terza generazione scontati su Amazon, l’offerta da non lasciarsi scappare

Visto come Apple abbia presentato da poco gli auricolari AirPods di quarta generazione, c’è la…

4 giorni ago

iPhone SE 4 in arrivo a gennaio con Apple Intelligence? Le ultime indiscrezioni

Sono ormai dei mesi che non si fa altro che parlare dell’atteso iPhone SE 4,…

4 giorni ago

Previsioni vendite in calo per l’iPhone 16 secondo gli analisti

Stando a quanto riportato in una nota inviata agli investitori, gli analisti di Barclays hanno…

5 giorni ago

iPhone 16 subito in sconto su eBay, la promozione da non lasciarsi scappare

Se state pensando di acquistare il nuovissimo iPhone 16, non potete lasciarvi scappare un’offerta molto…

5 giorni ago