Se state cercando un’offerta interessante per acquistare l’iPhone 15, può essere utile affidarsi quest’oggi al sito di e-commerce eBay, visto come proponga il modello blu da 128GB di memoria interna ad un prezzo più basso rispetto ad Amazon.
Chi insomma non vuole attendere l’uscita dell’iPhone 16, pensando appunto di risparmiare con l’iPhone 15, può sicuramente fare un pensierino su quanto propone quest’oggi eBay per il modello dello scorso anno.
L’offerta di eBay per l’iPhone 15
Tra l’altro non dovrebbero esserci modifiche di rilievo sull’iPhone 16, manterrà praticamente lo stesso design del 15, con un miglioramento del comparto hardware. Di solito Apple impiega un po’ di anni prima di attivare un vero e proprio processo di rivoluzione sui propri smartphone, ma non sarà di certo il caso dell’iPhone 16. Può quindi essere senza dubbio consigliabile affidarsi quest’oggi all’offerta proposta da eBay per questo iPhone 15 blu da 128GB di memoria interna. Qui il prezzo si attesta sui 719,99 euro ed è sicuramente più conveniente rispetto a quanto invece propone Amazon con i suoi 769 euro, pur parlando allo stesso modo di offerta di giornata. Conviene quindi affidarsi ad eBay per l’acquisto di questo iPhone 15 che potrà avvenire anche tramite PayPal, pagando in tre comode rate e dilazionando in questo modo la spesa totale nel tempo.
Non ci sono ovviamente costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 15 arriverà direttamente nelle vostre case. C’è poi la possibilità di restituire il prodotto entro i trenta giorni dall’acquisto se non dovesse soddisfare le proprie esigenze, anche in questo caso le spese di spedizione sono a carico del venditore. Ci sono quindi tutte le garanzie del caso nell’acquistare questo iPhone 15 su eBay, ma rinfreschiamoci un po’ la memoria sulle sue caratteristiche tecniche.
Caratteristiche dell’iPhone 15
Stiamo parlando di un top di gamma di stampo Apple dello scorso anno che può contare su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale, così da non perdere nulla ed essere sempre aggiornato. Il processore è invece il potente A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Il comparto fotografico invece fa leva sul sensore principale da 48 megapixel che scatta foto ad altissima risoluzione ed è presente il teleobiettivo 2x. Non manca infine la connettività USB-C.