iPhone 15 al prezzo più basso di sempre su eBay

Se state cercando una super offerta per un dispositivo Apple di ultima generazione, ciò che propone quest’oggi eBay è davvero molto interessante, occasione imperdibile per avere tra le mani l’iPhone 15 ad un prezzo mai visto prima.

Stiamo parlando del dispositivo nero da 128GB di memoria interna e che risulta essere ancora in offerta in occasione dell’Epifania appena trascorsa. Una promozione di eBay che vale esclusivamente per tale modello e che attualmente presenta ancora poche scorte a disposizione. Ciò significa che bisogna affrettare i tempi d’acquisto se si ha intenzione di avere tra le mani questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna.

iPhone 15

L’offerta di eBay per l’iPhone 15

L’offerta è andata a ruba e nel dettaglio tale device è stato proposto alla cifra di 803,99 euro, la più bassa visto fino ad ora per l’iPhone 15. Se si fa un confronto con ciò che propone Amazon, pur parlando in quest’ultimo caso di ottima offerta, il prezzo risulta essere di 849 euro, ciò significa che su eBay si ha l’opportunità di risparmiare qualche euro in più. Sta quindi a voi decidere se approfittare della promozione di eBay per questo iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna, ma è importante sbrigarsi perché la promozione sta per terminare.

Non ci sono ovviamente costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni tale top di gamma di stampo Apple arriverà direttamente nelle vostre case. I feedback sul venditore sono positivi e c’è anche la possibilità di effettuare il reso entro i trenta giorni dall’acquisto con le spese di spedizione a carico dello stesso. Tra l’altro su eBay è anche possibile effettuare il pagamento tramite PayPal, ciò vi consentirà di pagare tale device in tre comode rate, dilazionando la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter effettuare tale acquisto.

Caratteristiche dell’iPhone 15

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, ricordiamo come questo iPhone 15 sia dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici che risulta essere fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale. L’iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a prova di schizzi, gocce e polvere. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone. Lato hardware spicca il processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Infine la fotocamera principale presenta sensore da 48 megapixel con teleobiettivo 2X. A voi la scelta finale.

Lascia un commento