iPhone 14, spuntano le prime indiscrezioni

Manca ormai poco alla presentazione della nuova famiglia di iPhone 13, ma nel frattempo c’è stato già modo di poter assistere ad i primi render riguardanti l’iPhone 14.

Parliamo senza dubbio di indiscrezioni alquanto premature, ma si sa che il mondo tecnologico viaggia a velocità della luce e non c’è nemmeno il tempo di assistere ad un nuovo prodotto che immediatamente emergono rumors su quello successivo.

iPhone 14

I primi render dell’iPhone 14

Questo è il caso dell’iPhone 14, top di gamma che arriverà tra circa un anno e di cui sono iniziati ad emergere i primissimi render. Si era spesso parlato negli ultimi mesi della possibilità di assistere ad una nuova famiglia di iPhone completamente differente rispetto a quella attuale, ma come abbiamo potuto notare dalle recenti indiscrezioni tale sorte non toccherà all’iPhone 13.

Apple dovrebbe attuare una rivoluzione estetica principalmente a partire dall’iPhone 14 in poi e questi primi render diffusi dal noto leaker Jon Prosser ne sono una conferma. Ovviamente non si può dare la certezza che questi nuovi iPhone possano effettivamente presentarsi così, come detto manca ancora un anno alla presentazione, ma dalle prime voci qualcosa di alquanto interessante potrebbe accadere.

Come si presenterà la nuova famiglia di iPhone 14?

I render di Jon Prosser mostrano un iPhone 14 senza Notch, più nel dettaglio le immagini evidenziano un iPhone 14 Pro Max. Finalmente Apple abbandonerà il Notch, realizzato per la prima volta dalla stessa azienda di Cupertino con l’iPhone X. L’altro cambiamento estetico che apparterrà a questo iPhone 14 riguarda l’assenza della camera bump, dietro la scocca posteriore non ci sarà più quel quadrato rialzato dove saranno inseriti i sensori fotografici.

Stando a questi primi render dell’iPhone 14 ritornano anche i pulsanti a bottone per il volume sul frame laterale ed al posto del Notch ritroviamo il classico foro al centro del display dov’è inserito il sensore fotografico anteriore. Sulla parte inferiore invece non manca una porta Lightning. Questi nuovi iPhone che saranno presentati nel 2022 saranno divisi sempre in quattro modelli, ma non ci sarà la serie mini, infatti si punterà sulle varianti Pro dell’iPhone 14 e dell’iPhone 14 Max. Le misure del display saranno rispettivamente da 6,1 pollici e da 6,7 pollici.

Un’altra novità relativa a questi prossimi top di gamma della casa di Cupertino riguarda la possibilità di puntare sul Touch ID sotto al display. Da tempo Apple sta pensando di puntare nuovamente sul Touch ID ed inserirlo sotto al display potrebbe essere una soluzione giusta. Sicuramente da qui ad un anno emergeranno nuove indiscrezioni a riguardo, ma in linea di massima l’iPhone 14 potrebbe effettivamente presentarsi in questo modo.

Lascia un commento