Se sembra davvero complicato riuscire ad avere tra le mani l’iPhone 14 Pro e Pro Max per Natale, a causa di problemi di produzione e richieste troppo elevate dal mercato, qualcuno potrà decidere di puntare sull’iPhone 14, versione base che si ritrova con un piccolo sconto su Amazon.
Nemmeno Apple si attendeva questo enorme successo nei confronti dei modelli Pro dell’iPhone 14, tra l’altro anche abbastanza costosi, poi le problematiche alla sede principale della Foxconn hanno aumentato i tempi di spedizione per tali top di gamma.
Qualcuno, che non vorrà perdere tempo, potrà quindi pensare di affidarsi al modello base di questa famiglia di flagship, lasciandosi coinvolgere da qualche offerta interessante come quella presente quest’oggi su Amazon e riguardante l’iPhone 14 azzurro da 128GB di memoria interna. Vediamo a questo punto più nello specifico ciò che propone il famoso sito di e-commerce a riguardo. Si può notare come sia stato applicato uno sconto dell’8% sul prezzo consigliato in precedenza, da listino, da 1029 euro.
Da qui si può quindi arrivare al costo finale di questo iPhone 14 azzurro che risulta essere di 949 euro. Parliamo sempre di prezzi elevati, ma di un dispositivo che è approdato sul mercato da pochissimi mesi e già poter contare su questo piccolo sconto è senza dubbio un’occasione da non lasciarsi scappare. La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni arriverà direttamente nelle vostre case. C’è inoltre la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, in modo da dilazionare la spesa nel tempo e permettere a più utenti di poter avere tra le mani questo iPhone 14 azzurro da 128GB di memoria interna.
A questo punto è bene anche rinfrescarvi la memoria su alcune delle specifiche tecniche che alimentano questo nuovo top di gamma di stampo Apple. Si parte dall’ottimo display Retina XDR da 6,1 pollici, ma ciò che è stato nettamente migliorato è il comparto fotografico. Questo iPhone 14 permette di poter scattare foto di grande qualità in qualsiasi condizione di luce, soprattutto quando si ritrova a dover fotografare paesaggi o persone di notte. Non mancano poi due modalità importanti come quella cinema, che si ritrova ora anche con Dolby Vision 4K fino a 30 fps e quella azione che permette riprese stabili senza sbalzi. Per quanto riguarda la sicurezza, questo iPhone 14 è dotato di sensore per il rilevamento di incidenti. Infine spazio ad un migliorato processore A15 e ad una batteria più duratura.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia