iPhone 14, sconto interessante su Amazon per il modello Galassia

Si inizia ad intravedere qualche sconto interessante su Amazon per l’iPhone 14, modello base dell’ultima famiglia di top di gamma targata Apple, che può essere acquistato ad un prezzo leggermente più favorevole rispetto al suo debutto sul mercato.

Non aspettiamoci grandi sconti, stiamo parlando sempre di dispositivi di ultimissima generazione, ma già poter risparmiare qualche euro può rendere l’offerta molto più allettante.

iPhone 14

L’offerta di Amazon per l’iPhone 14 Galassia da 128GB

L’iPhone 14 poi non ha avuto chissà che tipo di successo, molti utenti si sono focalizzati principalmente sui modelli Pro, ma presenta comunque specifiche tecniche di rilievo che potranno interessare diversi utenti. Tra l’altro questo piccolo calo di prezzo è dovuto proprio perché non è tra i modelli più richiesti sul mercato, ma senza dubbio l’iPhone 14 non può considerarsi un flop come invece l’iPhone 14 Plus, non preso praticamente in considerazione da nessuno.

Vediamo a questo punto l’offerta odierna proposta da Amazon per questo top di gamma di stampo Apple. Il modello in questione è l’iPhone 14 da 128GB di memoria interna e di colore Galassia. Il suo prezzo attuale è di 899,99 euro ed è il risultato di uno sconto del 13% applicato sul costo da listino di 1029 euro. Come si può notare un piccolo risparmio c’è e potrà sicuramente far comodo a qualche utente che stava pensando di acquistare questo iPhone 14.

La disponibilità è immediata su Amazon, non ci sono costi aggiuntivi legati alla spedizione e nel giro di qualche giorno questo top di gamma dovrebbe arrivare nelle vostre case. Inoltre, per chi non ha la possibilità di sborsare quest’intera cifra in un’unica volta, Amazon permette anche il pagamento a rate grazie a Cofidis, il che garantirà sicuramente a più persone di averlo tra le mani. Per chi quindi fosse interessato a tale acquisto, può essere un’ottima scelta puntare su questo iPhone 14 Galassia da 128GB di RAM presente su Amazon.

Caratteristiche dell’iPhone 14 Galassia da 128GB di RAM

Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, ricordiamo un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, ma è il comparto fotocamere ad essere notevolmente migliorato. Infatti si ha la possibilità di puntare su scatti nettamente migliorati rispetto al passato, con accorgimenti hardware che fanno la differenza rispetto al modello precedente, pur presentando lo stesso numero di megapixel. Inoltre c’è stata l’introduzione della modalità azione che permette di realizzare riprese molto più stabili. Non manca la modalità cinema che questa volta fa leva su un Dolby Vision 4K fino a 30 fps. C’è infine il rilevamento incidenti. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale device.

Lascia un commento