Se state cercando un iPhone ad un prezzo più basso, che possa continuare ad essere un prodotto ancora competitivo per le sue specifiche tecniche, ecco che può fare al caso vostro l’iPhone 14 ricondizionato rosso da 128GB che si ritrova con un super sconto su Amazon.
Pur essendo un modello non di ultimissima generazione l’iPhone 14 può accontentare molti utenti grazie ad un comparto tecnico piuttosto attuale. Prima di approfondire l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 14 ricondizionato rosso da 128GB di memoria interna, è bene ricordare cosa si intende per ricondizionato certificato.
Stiamo infatti parlando un prodotto che, solitamente, viene sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Non è però un dispositivo di seconda mano, semplicemente è stato rigenerato dopo essere emerso con qualche difetto dal processo produttivo. Ci sono tutte le garanzie del caso, infatti qualora dovesse esserci insoddisfazione o un qualsiasi tipo di problema, è possibile richiedere il rimborso o sostituirlo entro un anno dall’acquisto. Può però essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple ed anche gli accessori al suo interno potrebbero non essere originali, ma compatibili.
Nel caso di questo iPhone 14 ricondizionato rosso da 128GB parliamo di un ricondizionato eccellente, ossia non mostra segni di danni estetici visibili da 30 centimetri di distanza. A questo punto approfondiamo l’offerta di Amazon a riguardo.
Il dispositivo si ritrova ad un prezzo finale di 583 euro e considerando come nuovo abbia un costo di 729 euro, ecco che acquistando il modello ricondizionato si può risparmiare il 20%. Attualmente sono ancora pochissime le scorte a disposizione sul famoso sito di e-commerce, quindi è consigliabile affrettare i tempi d’acquisto e non lasciarsi scappare un’occasione di questo tipo. Inoltre Amazon consente anche il pagamento a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa sarà dilazionata nel tempo e più utenti potranno approfittare di tale sconto. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni questo iPhone 14 ricondizionato rosso da 128GB arriverà nelle vostre case.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee, sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce e la possibilità di poter sfruttare la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e la modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine ritroviamo una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…