Su eBay è presente un’offerta molto allettante per quanto riguarda l’iPhone 14 ricondizionato da 128GB di memoria interna, un prodotto che si ritrova allo stesso prezzo nelle colorazioni bianco, nero, rosso e blu.
Dovete quindi solo scegliere il colore che preferite e poi acquistare questo modello che risulta avere un costo decisamente più vantaggioso rispetto alla variante nuova di zecca. Bisogna dire come le condizioni di questo iPhone 14 ricondizionato siano eccellenti, praticamente un prodotto come nuovo e gode di un anno di garanzia.
Approfondendo il tema dei ricondizionati certificati, bisogna semplicemente sapere che stiamo parlando di un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. In genere può trattarsi semplicemente di un problema legato alla batteria, sostituendola poi il device ritorna ad essere perfettamente come nuovo. Le condizioni di questo iPhone 14 ricondizionato da 128GB, come ribadito anche sullo stesso sito di e-commerce, sono eccellenti, non c’è quindi il rischio che possano subentrare problematiche di qualunque genere. Esteticamente non presenta alcun tipo di usura, nessuno insomma noterà che si tratta di un prodotto ricondizionato.
A questo punto approfondiamo ciò che propone eBay per tale dispositivo. Il prezzo risulta essere di 619,99 euro, uno sconto molto interessante considerando come il modello nuovo di zecca sia invece offerto al costo di 729 euro. Si può quindi risparmiare qualche euro in più puntando sul modello ricondizionato di questo iPhone 14, ma bisogna affrettare i tempi d’acquisto perché la quantità disponibile su eBay è limitata.
L’offerta è ghiotta, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di pochi giorni tale dispositivo Apple arriverà direttamente nelle vostre case. Tra l’altro, scegliendo il pagamento tramite PayPal, si ha anche la possibilità di pagare in tre comode rate, rendendo in questo modo la spesa più agevole. Può però capitare che questo iPhone 14 venga spedito in una scatola generica non a marchio Apple.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche questo dispositivo a marchio Apple si ritrova con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Il processore è un A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e chiaramente non manca il 5G. Spazio anche ad un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce, che può contare sulla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e quella Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine la batteria consente fino a 20 ore di riproduzione video.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…