Se state cercando un iPhone ad un prezzo più conveniente, senza dubbio può essere interessanti affidarsi ad un modello in super offerta quest’oggi su Amazon che si ritrova nello stato di ricondizionato.
Stiamo parlando dell’iPhone 14 ricondizionato blu da 128GB di memoria interna. Sicuramente affidarsi a questo tipo di prodotto può garantire un risparmio non indifferente, ma è importante anche capire di cosa si stia parlando.
Perché conviene puntare su questo iPhone 14 ricondizionato?
I prodotti ricondizionati di stampo Apple sono semplicemente dei dispositivi che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Nel caso dell’iPhone 14 ricondizionato blu in offerta su Amazon si parla di condizioni eccellenti e mostra segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri. Inoltre si trova con una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al modello nuovo.
Questi prodotti ricondizionati sono poi coperti da una garanzia di un anno, ciò significa che si ha modo di poterli sostituire o essere rimborsati qualora ci fossero delle problematiche entro tale lasso di tempo. Altro aspetto da considerare è che questo iPhone 14 ricondizionato potrà essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, ma contenente comunque tutti i vari accessori che comunemente ritroviamo nella confezione di vendita originale.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 14 ricondizionato
A questo punto vediamo cosa propone quest’oggi Amazon per questo iPhone 14 ricondizionato blu da 128GB di memoria interna. Ritroviamo uno sconto del 17% rispetto al prezzo del modello nuovo che è di 699 euro, ciò significa che si può avere tra le mani questo dispositivo alla cifra di 580 euro. C’è quindi un bel risparmio che potrebbe attirare molti utenti ed effettivamente le scorte a disposizione sono ormai arrivate quasi al termine.
L’offerta è ghiotta e tanti utenti ne hanno già approfittato, tra l’altro non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e si ha modo di poter pagare anche a rate grazie a Cofidis. La spesa totale sarà quindi dilazionata nel tempo e più utenti potranno approfittare di tale offerta.
Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche che alimentano questo iPhone 14, ritroviamo un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield ed è resistente all’acqua ed alla polvere. Il processore è un A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e c’è spazio anche per la connettività 5G. Ritroviamo un sistema fotocamere decisamente più evoluto per scatti bellissimi in qualsiasi condizione di luce, si può contare anche sulla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e su quella Cinema. Anche la batteria è migliorata e consente fino a 20 ore di riproduzione video.