Se avete intenzione di acquistare un iPhone provando a risparmiare qualche euro, una soluzione importante potrebbe essere quella di puntare su un modello ricondizionato.
A tal proposito quest’oggi vogliamo proporvi un prezzo sicuramente più vantaggioso per quanto concerne l’iPhone 14 ricondizionato, dispositivo di qualche anno fa, ma con un comparto tecnico ancora piuttosto attuale sul mercato.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 14 ricondizionato
Il modello in offerta ad un prezzo più interessante su Amazon si presenta nella variante da 128GB di memoria interna e di colore Mezzanotte. Prima di inoltrarci nell’offerta del famoso sito di e-commerce, vediamo cosa si intende per ricondizionato certificato. Stiamo parlando di un dispositivo che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Nel caso di questo iPhone 14 ricondizionato lo stato è definito eccellente, ciò significa che non mostra alcun tipo di graffio o danno alla scocca, un prodotto assolutamente pari al nuovo. C’è inoltre un anno di garanzia e la possibilità di essere rimborsati qualora si verificassero delle problematiche durante i dodici mesi dall’acquisto.
Approfondendo l’offerta di Amazon per questo iPhone 14 ricondizionato, ritroviamo un risparmio del 22% rispetto al modello nuovo di zecca, con un costo finale che risulta essere di 508 euro. La disponibilità è immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro di qualche giorno questo iPhone 14 ricondizionato arriverà direttamente nelle vostre case. Si ha modo di restituire il prodotto, senza costi di spedizione, entro trenta giorni dall’acquisto. Inoltre Amazon consente anche il pagamento a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando in questo modo l’opportunità a più utenti di approfittare di tale sconto. Non c’è il rischio di imbattersi in qualche fregatura, ci sono tutte le garanzie del caso.
Caratteristiche tecniche dell’iPhone 14 ricondizionato
Per quanto riguarda le specifiche tecniche dell’iPhone 14, ricordiamo come stiamo parlando di un dispositivo Apple che si ritrova con un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca il processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee. Non manca inoltre la connettività 5G. Ritroviamo poi un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce che può contare sulla modalità Azione per riprese stabili senza sbalzi e la modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine spazio ad una batteria che dura tutto il giorno e consente fino a 20 ore di riproduzione video.