Spuntano nuovi render in 3D che riguardano l’iPhone 14 Pro, device che dovrebbe ritrovarsi con novità maggiori dal punto di vista sia estetico che tecnico.
Bisognerà attendere settembre per avere tutte le informazioni dettagliate e le immagini reali dei nuovi top di gamma di casa Apple, ma in questi giorni è possibile iniziare a dare un’occhiata su come sarà principalmente il suo design frontale.
La vera novità di questo iPhone 14 Pro sarà infatti l’abbandono del Notch, ipotizzato più volte in questi ultimi anni e che dovrebbe concretizzarsi proprio con le versioni Pro della prossima famiglia di flagship in presentazione durante il keynote di settembre. Come accennato in precedenza sono spuntati nuovi render 3D, diffusi da 91mobiles, in cui appare proprio questo iPhone 14 Pro nel nuovo design senza Notch. Da queste immagini si nota la parte superiore del display formata da un foro classico e da un altro a forma di pillola, per garantire agli utenti tutte le funzionalità della fotocamera frontale e del sistema Face ID, finalmente senza dover più vedere il Notch.
Lo smartphone Pro di Apple si presenterà con cornici simmetriche ed un design più moderno, mentre gli iPhone 14 standard continueranno a montare la classica tacca. Apple punterà quindi su una differenziazione estetica tra le versioni Pro, includendo anche quella Max, e quelle standard, solo con l’iPhone 15 si potrebbe poi puntare sull’assenza totale del Notch. A quanto pare poi non ci sarà la possibilità di puntare sull’eSIM, come ipotizzato dagli ultimi rumors, infatti le immagini render di questo iPhone 14 Pro lasciano evidenziare anche la presenza di un vano SIM.
Dal punto di vista estetico quindi noteremo questa differenza importante per i modelli Pro, con l’addio al Notch, ma se guardiamo al lato prettamente tecnico cosa accadrà. A detta della fonte che ha diffuso queste nuove immagini render 3D, non ci saranno cambiamenti sostanziali in alcuni reparti. Nello specifico la variante dell’iPhone 14 Pro si ritroverà con gli stessi display dei modelli attuali, non cambieranno dimensioni e specifiche.
Stessa situazione anche per quel che concerne il comparto fotografico, con una tripla fotocamera posteriore da 13+13+13 megapixel. Anche la batteria sarà sui 3945 mAh. La vera differenza sarà data a questo punto dal comparto hardware, si punterà su un processore nettamente più potente ed a quanto pare ci si spingerà anche su una RAM di livello più alto, alcuni parlano addirittura di 8GB. Senza dubbio nelle prossime settimane avremo modo di avere maggiori dettagli a riguardo.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…