Può essere davvero molto interessante affidarsi ai modelli ricondizionati di Apple per poter risparmiare un bel po’ di denaro su qualsiasi prodotto della mela morsicata.
A tal proposito Amazon propone diversi iPhone ricondizionati che possono soddisfare le esigenze economiche di vari utenti e molto interessante è la proposta odierna riguardante l’iPhone 14 Pro da 256GB di memoria interna.
L’interessante offerta di Amazon per l’iPhone 14 Pro ricondizionato
Parliamo della variante Deep Purple che appartiene alla categoria dei ricondizionati eccellenti. Prima di inoltrarci nell’offerta odierna di Amazon per questo device di stampo Apple, è bene approfondire proprio lo stato di ricondizionato. Si tratta, nello specifico, di iPhone che sono stati sottoposti ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimessi completamente a nuovo. Non sono quindi prodotti di seconda mano, ma semplicemente sono emersi con qualche difetto dal processo produttivo ed Apple li ha rigenerati. I prodotti in condizioni Premium ed Eccellente non mostrano segni di danni estetici visibili da 30 centimetri di distanza, proprio come il modello proposto in offerta quest’oggi su Amazon.
Approfondendo ciò che propone questo famoso sito di e-commerce, si nota come il prezzo finale dell’iPhone 14 Pro da 256GB di memoria interna sia di 659 euro. Ritroviamo un risparmio di 56 euro rispetto al prezzo mediano che risulta essere di 715 euro. C’è disponibilità immediata e soprattutto non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro di pochi giorni questo iPhone 14 Pro da 256GB di memoria interna arriverà direttamente nelle vostre case.
Un aspetto da non sottovalutare è la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti potranno spingersi verso questo tipo di offerta. Qualora poi ci si rendesse conto che tale device non è all’altezza delle proprie aspettative, lo si potrà restituire entro trenta giorni dalla consegna ed anche in questo caso le spese di spedizione sono a carico del venditore. In genere si può contare comunque su un anno di garanzia, ma è anche possibile che venga spedito in una scatola generica non a marchio Apple.
Caratteristiche dell’iPhone 14 Pro ricondizionato
A questo punto vediamo quali sono gli elementi di spicco che caratterizzano questo iPhone 14 Pro da 256GB. Parliamo di un dispositivo avente un display Super Retina XDR da 6,1 pollici always-on con ProMotion, non manca la Dynamic Island per notifiche in tempo reale ed altre interazioni importanti. Spicca la fotocamera principale da 48 megapixel con risoluzione fino a 4 volte più alta e può contare sulla modalità Cinema, ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps e la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi. La batteria dura tutto il giorno e consente fino a 23 ore di riproduzione video. Insomma un prodotto di estrema qualità ad un prezzo più basso.