Uno degli smartphone di Apple più apprezzati in quest’ultimo anno è stato sicuramente l’iPhone 14 Pro Max, il device più performante e più costoso dell’ultima generazione di top di gamma dell’azienda di Cupertino che può essere acquistato ad un prezzo scontato su Amazon in occasione del Prime Day.
Sono poche ore in cui i vari abbonati al servizio Prime di Amazon potranno sfruttare diversi sconti molto interessanti per avere tra le mani il prodotto desiderato da tempo. Ci sono, a tal proposito, diversi device di stampo Apple in offerta in occasione di questo Prime Day, ma la nostra attenzione è stata catturata da questo iPhone 14 Pro Max nero da 128GB di memoria interna.
Approfondiamo a questo punto l’offerta che propone quest’oggi il famoso sito di e-commerce su questo interessante modello. Chiaramente non ci si può attendere sconti troppo elevati, ma anche una minima percentuale è ben accetta per poter risparmiare qualche euro. Nel caso di questo iPhone 14 Pro Max nero da 128GB di memoria interna, ecco che su Amazon è presente uno sconto del 5% in occasione del Prime Day, visto il costo iniziale di 1249 euro, ecco che si arriva al prezzo finale di 1186,55 euro.
Come si può notare c’è un piccolo risparmio che può far comodo a coloro che stavano attendendo l’offerta giusta per acquistare questo iPhone 14 Pro Max nero da 128GB. C’è disponibilità immediata su Amazon, ma soprattutto sono gratuite le spese di spedizione, ciò significa che il prezzo sopra evidenziato risulta essere quello finale. Grazie poi ad Amazon c’è come sempre la possibilità di acquistare questi prodotti più costosi a rate con Cofidis, dilazionando la spesa totale nel tempo e dando l’opportunità ad un numero maggiore di utenti di approfittare di tale sconto. Se quindi non si ha la possibilità di spendere l’intera cifra in un’unica volta, Amazon vi verrà incontro.
A questo punto è interessare rinfrescarvi la memoria sulle specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 14 Pro Max nero da 128GB di memoria interna. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,7″ always-on con ProMotion dove ritroviamo anche la Dynamic Island, dove appariranno notifiche e sarà tutto un modo nuovo di interagire con tale smartphone. Spazio poi ad una fotocamera principale da 48MP: risoluzione fino a 4 volte più alta. Non mancano modalità cinema, ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps e modalità azione, per riprese stabili senza sbalzi. Infine non poteva mancare un ottimo comparto hardware grazie alla presenza del processore A16 Bionic.
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…
Dopo tre anni dall’ultimo aggiornamento dell’iPad mini, ecco che finalmente a breve sarà presentato il…
Dritte per acquistare un iPhone online in piena sicurezza oggi in Italia