Tra gli iPhone di recente realizzazione e ad un prezzo più conveniente, ecco che troviamo quest’oggi l’iPhone 14 che, su Amazon, può essere acquistato con un ottimo sconto.
Ormai non è più tempo di pensare di riuscire ad avere a disposizione questo prodotto per Natale, ma se non è questa una priorità, si può assolutamente approfittare dell’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 14.
L’offerta di Amazon per l’iPhone 14
Il modello in questione si presenta nella colorazione nera da 128GB di memoria interna e pur non trattandosi dell’ultimo top di gamma di casa Apple, ha ancora un comparto tecnico di rilievo che potrebbe interessare diversi utenti. Attualmente il suo punto di forza resta il prezzo, infatti con questo sconto presente sul famoso sito di e-commerce si ha modo di risparmiare qualche euro ed avere tra le mani un prodotto di assoluta qualità.
Approfondendo la questione ecco che nella giornata odierna, su Amazon, questo iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna è presente con uno sconto del 15% applicato sul prezzo da listino di 879 euro. Ciò significa che attualmente questo dispositivo può essere acquistato alla cifra di 749 euro, molto più conveniente rispetto a qualche mese fa. Come già accennato in precedenza questo iPhone 14 non è disponibile per Natale, infatti arriverà in prossimità del Capodanno, potrebbe essere il regalo da farsi in occasione dell’Epifania.
Tralasciando tale aspetto, bisogna dire come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione e su Amazon si ha anche l’opportunità di pagare a rate grazie a Cofidis. La spesa totale sarà in questo modo dilazionata nel tempo e più utenti potranno approfittare di tale sconto per portarsi a casa questo iPhone 14 nero da 128GB. Questo è uno dei vantaggi da poter sfruttare acquistando su Amazon.
Caratteristiche dell’iPhone 14
Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche di tale device di stampo Apple, segnaliamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Questo permette di resistere anche all’acqua ed alla polvere. Lato hardware ritroviamo, su questo iPhone 14, il processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee. Il sistema fotocamere si è evoluto e consente scatti più belli con ogni tipo di luce. Ritroviamo inoltre la modalità Cinema, ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps e la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi. Infine non manca una batteria che dura tutto il giorno e ti dà fino a 20 ore di riproduzione video. Sta a voi decidere se approfittare o meno di tale offerta.