Se state cercando un iPhone ad un prezzo interessante da acquistare, quest’oggi non può di certo passare inosservata l’offerta di Amazon per l’iPhone 14 azzurro da 128GB.
Parliamo di uno dei recenti top di gamma di stampo Apple, dispositivo che forse è stato un po’ snobbato dagli utenti, che hanno preferito puntare sulle varanti Pro, ma non è di certo da buttare via.
Anzi proprio l’attenzione maggiore nei confronti dei modelli Pro di iPhone 14, ha fatto sì che questa variante base potesse contare su sconti più consistenti e diventare un’ottima occasione da portare a buon fine. Per questo l’offerta odierna di Amazon diventa un’opportunità maggiore da sfruttare per riuscire ad avere tra le mani questo iPhone 14 azzurro da 128GB di memoria interna ad un prezzo decisamente più conveniente.
Approfondendo ciò che propone quest’oggi il famoso sito di e-commerce si può notare uno sconto del 22% sul prezzo da listino di 1029 euro, ciò significa che attualmente è possibile avere tra le mani questo dispositivo alla cifra di 799 euro. L’opportunità è davvero ghiotta se si considera come il modello precedente, l’iPhone 13, può essere acquistato a 770 euro. Con soli 29 euro in più conviene portarsi a casa un dispositivo di ultima generazione come l’iPhone 14.
C’è disponibilità immediata sul famoso sito di e-commerce, con consegna gratuita prevista in pochissimi giorni, se si ha Prime in meno 24 ore arriverà nelle vostre case. Si tratta della scelta Amazon da tenere ben in considerazione, anche perché lo stesso sito di e-commerce permette a chiunque di avvicinarsi a questo tipo di offerta proponendo un pagamento a rate con Cofidis. La spesa totale sarà così dilazionata nel tempo e più utenti avranno modo di avvicinarsi a questo tipo di prodotto, senza pensare di dover spendere l’intera cifra in un’unica volta. Questo è sicuramente un punto a favore per Amazon che, come sempre, offre tutte le garanzie del caso.
Vediamo ora quali sono le specifiche tecniche che animano questo iPhone 14. Ci troviamo di fronte ad un dispositivo avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Ritroviamo un comparto hardware di spicco grazie alla presenza del processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e non manca nemmeno il 5G. Decisamente più evoluto è il sistema di fotocamere che può contare sulla modalità Azione e modalità Cinema, per riprese da veri professionisti. Infine è stata migliorata anche la batteria che può durare tranquillamente tutto il giorno. A voi la scelta finale.
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…