Può essere ancor più un grande affare pensare di acquistare quest’oggi un iPhone 14 su eBay, visto come il prezzo di tale top di gamma stia calando vertiginosamente nell’ultimo periodo.
Rispetto a quanto proposto da Amazon possiamo infatti notare un ulteriore sconto che, a parità di modello, conviene sicuramente acquistarlo su eBay. Inoltriamoci a questo punto nell’interessante offerta odierna proposta da eBay per l’iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria interna.
Il modello in questione può essere acquistato alla cifra di 759,90 euro e rispetto a qualche tempo fa si può notare un ulteriore risparmio di pochi euro che può far sicuramente comodo. Non è un caso come si stia parlando del best price in assoluto presente su eBay, ma come sempre si tratta di un’offerta limitata, ciò significa che è importante affrettare i tempi d’acquisto se si vuole approfittare dello sconto. Una volta terminate le scorte a disposizione, non sarà più possibile usufruire di quest’offerta ed avere tra le mani l’iPhone 14 al prezzo sopra indicato.
Al momento si parla di più di dieci unità disponibili su eBay, c’è quindi ancora tempo per approfittare di tale sconto. I feedback sul rivenditore sono assolutamente positivi e la spedizione risulta essere gratuita. Pagando poi con PayPal si può anche suddividere la spesa totale in tre rate, agevolando in questo modo gli utenti che hanno intenzione di puntare su questo iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria interna.
Su Amazon invece, lo stesso dispositivo, viene proposto al prezzo di 829 euro ed è il risultato di uno sconto del 19% applicato sul costo da listino di 1029 euro. Come visto su eBay risulta essere decisamente più conveniente acquistare tale device. C’è un risparmio ulteriore che potrebbe far comodo a tanti utenti, tra l’altro ci sono tutte le garanzie del caso e quindi nessun rischio di restare fregati.
Vediamo a questo punto quali sono i punti di forza di questo iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria interna. Si tratta di un top di gamma di ultima generazione di stampo Apple che può contare su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield che consente resistenza all’acqua per una robustezza all’avanguardia nel settore. Dal punto di vista hardware spazio al processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee, non manca la connettività 5G. Infine non manca di certo un sistema fotocamere decisamente più evoluto che può contare sulla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e sulla modalità Cinema: ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…