Manca davvero poco alla presentazione dei nuovi modelli di iPhone 14, top di gamma che come sempre saranno suddivisi in quattro categorie, in modo da poter accontentare i gusti di tutti gli utenti.
Ci sono però ancora dubbi su quali saranno i nomi di queste varianti, perché per ora non è nemmeno chiarissimo l’addio definitivo alla serie mini da parte di Apple.
Un’incertezza aumentata in queste ultime ore anche per quel che riguarda il modello da 6,7 pollici, quello che fino ad ora era stato definito con il nome di iPhone 14 Max. In tutto questo susseguirsi di voci, ecco che è spuntata un’immagine alquanto emblematica che lascia pensare come Apple sia intenzionata a riportare in realtà in auge la variante Plus. Che il modello da 6,7 pollici possa in realtà chiamarsi iPhone 14 Plus?
Ecco che i dubbi a riguardo sono aumentati prepotentemente nelle ultime ore, grazie all’immagine trapelata in rete della possibile confezione del ClearCase MagSafe per il nuovo iPhone, con l’etichetta che specifica il nome Plus. Ovviamente non si può avere la certezza che questa immagine sia reale, anche se indubbiamente da tempo sono stati ideati tutti gli accessori riguardanti questa nuova serie di top di gamma targata Apple. Probabile che l’azienda di Cupertino voglia ritornare alla variante Plus?
Un iPhone 14 Plus non è quindi del tutto impossibile che faccia il suo debutto sul mercato, anche perché si è parlato molto dell’addio alla variante mini, ancora non confermata e con i modelli Pro, Pro Max e base, ne manca a questo punto uno che potrebbe essere proprio questo iPhone 14 Plus. In questo modo Apple riporterebbe in auge il marchio Plus che aveva fatto il suo esordio nel 2014 con l’iPhone 6 Plus.
Una variante che poi è stata accantonata per qualche anno e che potrebbe fare nuovamente capolino nel mondo smartphone con questo iPhone 14 Plus. Come sempre bisogna prendere queste notizie con le pinze, è vero che sta facendo il giro sul web l’immagine della confezione del ClearCase MagSafe con l’etichetta iPhone 14 Plus, ma non si può dire assolutamente con certezza che sia reale. In molti però pensano che il nuovo modello da 6,7 pollici non possa in realtà essere chiamato iPhone 14 Max, vedremo a questo punto se sarà così. Bisogna attendere solo qualche giorno e tutti i dubbi saranno spazzati via dall’evento che Apple ha in programma per il 7 settembre, con tante novità che non riguarderanno solo il mondo iPhone.
La stampa delle fotografie è una pratica che ha attraversato generazioni, trasformando immagini digitali in…
Buona notizia per Apple che, stando a quanto riportato dal Global Handset Model Sales Tracker…
In vista dell’arrivo del Natale c’è già chi sta pensando di farsi un bel regalo…
Sembra esserci qualche sorpresa in vista in casa Apple per quanto riguarda l’Apple Watch. Infatti…
Dopo un periodo di appannamento, inizia ad essere interessante la crescita del mercato dei tablet…
Apple è sempre a lavoro per garantire novità di rilievo ai propri utenti, ciò significa…