Super sconto davvero imperdibile su Amazon per l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna, un modello non di ultimissima generazione, ma che può definirsi il migliore in circolazione dell’azienda di Cupertino per quanto concerne il rapporto qualità-prezzo.
Se si sta cercando un iPhone che possa racchiudere specifiche tecniche importanti, ma allo stesso tempo avere un costo più accessibile, quest’oggi la soluzione migliore la offre proprio Amazon con questo iPhone 14 nero da 128GB.
Vale sicuramente la pena fare un pensiero per questo dispositivo Apple, anche perché riceverà per tanti anni l’ultima release di iOS e questo lo renderà sempre attuale. Approfondendo l’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 14, ecco che spicca immediatamente lo sconto del 26% applicato sul prezzo da listino di tale device di 879 euro. Questo significa che nella giornata odierna è possibile acquistare questo top di gamma di stampo Apple alla cifra di 649 euro. Un prezzo più conveniente che senza dubbio potrà far capitolare qualche utente ancora indeciso sul da farsi.
C’è un ottimo risparmio da tenere in considerazione e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Per ora manca la disponibilità immediata su Amazon per questo iPhone 14, l’unica pecca è dover attendere qualche settimana per poterlo ricevere direttamente nelle vostre case. Se non si ha l’urgenza di averlo subito tra le mani, si può approfittare di quest’offerta ed acquistare questo iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna. Tra l’altro, proprio per agevolare gli utenti, non manca il pagamento a rate tramite Cofidis, dilazionando così la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più persone di poter spingersi verso questo tipo di acquisto. L’offerta è sicuramente tra le più interessanti presenti sul web e che riguardano il mondo iPhone, sta a voi decidere se vale la pena ritrovarsi con un iPhone 14.
Per quanto concerne le specifiche tecniche ricordiamo come questo top di gamma di stampo Apple sia dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Il processore è una A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e la connettività è super veloce grazie alle reti 5G. Questo iPhone 14 punta poi su un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce che può contare sulla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e la modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine spazio ad una batteria che dura tutto il giorno e permette fino a 20 ore di riproduzione video.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…