Risulta essere davvero imperdibile l’offerta odierna presente su eBay per l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna, dispositivo che è arrivato al prezzo più basso di sempre e non è un caso che stia andando letteralmente a ruba.
Se quindi avete necessità di acquistare un nuovo iPhone, senza soffermarsi sui modelli di ultimissima generazione, questo iPhone 14 può essere sicuramente la soluzione migliore. Prezzo vantaggioso e specifiche tecniche che possono dire ancora la loro sul mercato, contrastando al meglio la concorrenza.
A questo punto è bene approfondire l’offerta odierna di eBay per questo iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna. Quello che risalta immediatamente agli occhi è lo sconto che eBay ha applicato su tale dispositivo di stampo Apple ossia del 12% sul prezzo precedente di 719,90 euro, arrivando in questo modo al costo finale di 634,90 euro. In realtà questa cifra può essere ulteriormente scontata grazie all’utilizzo del codice sconto PSPRAPR24 che vi permetterà di risparmiare altri 35 euro. Questo significa che l’iPhone 14 nero da 128GB potrà essere acquistato ad una cifra inferiore ai 600 euro, impensabile solo fino a qualche settimana fa.
Tenendo poi conto come su Amazon lo stesso modello abbia un costo finale, sempre in offerta di 699 euro, su eBay il risparmio risulta essere addirittura di 100 euro. Conviene puntare sull’offerta odierna di eBay per l’iPhone 14 nero da 128GB che ha raggiunto praticamente il prezzo più basso di sempre e ricordiamo come non ci siano costi aggiuntivi relativi alla spedizione.
Nel giro di pochissimi giorni questo device di stampo Apple arriverà direttamente nelle vostre case e si potrà pensare di restituire il prodotto entro trenta giorni dall’acquisto con spese a carico del venditore. Ci sono insomma tutte le garanzie del caso, con la possibilità di pagare anche tramite PayPal, un metodo di pagamento che può sfruttare la suddivisione in tre comode rate. Sicuramente un aspetto da non sottovalutare per chi non ha modo di spendere l’intera cifra in un’unica volta.
Per quanto concerne invece le caratteristiche che alimentano questo iPhone 14 nero da 128GB, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca il processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee ed ovviamente non manca la connettività 5G. Questo iPhone 14 è dotato poi di un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce, con la modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e la modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine la batteria dura tutto il giorno con 20 ore di riproduzione video.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…