iPhone 14, la promo imperdibile di eBay

Se state cercando una buona offerta per acquistare un iPhone, non lasciatevi scappare quanto propone quest’oggi eBay per l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna.

Non parliamo dell’ultimo top di gamma di stampo Apple, ma risulta essere un dispositivo ancora piuttosto attuale dal punto di vista tecnico, con assolutamente nulla da invidiare alla concorrenza.

iPhone 14

L’offerta di eBay per l’iPhone 14

Se quindi state pensando di acquistare un prodotto Apple, questo iPhone 14 può fare al caso vostro, soprattutto per il tipo di offerta che propone quest’oggi eBay, di poco più conveniente rispetto a quella mostrata da Amazon. Si tratta infatti di un risparmio di pochi euro, ma pur sempre più conveniente su eBay. Approfondendo a questo punto l’offerta di eBay, ecco che ci troviamo di fronte un iPhone 14 che arriva a costare appena 684,49 euro. Se paragoniamo questo prezzo a quello proposto invece da Amazon, con i 699 euro finali, si può notare come sia sempre più conveniente puntare sul modello di eBay.

Tra l’altro è lo stesso iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna, solo che su Amazon si ritrova con un costo leggermente più alto. Sta a voi decidere alla fine dove acquistare questo dispositivo Apple, ma consigliamo di sfruttare la super offerta di eBay che potrebbe però  terminare in poco tempo. I feedback sul rivenditore sono tutti positivi e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione.

La consegna è prevista in poco tempo, quindi se si sta pensando di acquistare questo iPhone 14 nero da 128GB per Natale, si è sicuramente ancora in tempo. Entro 30 giorni è possibile restituire il prodotto, fare insomma il reso, se non dovesse soddisfare le proprie richieste ed anche in questo caso le spese di spedizione non saranno a carico dell’acquirente, ma bensì del rivenditore. Infine si ha la possibilità di pagare con PayPal, che garantisce l’acquisto in tre comode rate, potendo in questo modo dividere la spesa nel tempo.

Caratteristiche iPhone 14

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, ricordiamo come stiamo parlando di un dispositivo Apple avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware ritroviamo l’ottimo processore A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee. Il comparto fotografico è decisamente più evoluto e permette scatti più belli in ogni tipo di luce. Spazio anche alla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e per la modalità Cinema con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine ritroviamo una batteria che dura tutto il giorno e consente fino a 20 ore di riproduzione video.

Lascia un commento