Si sa come gli iPhone di ultima generazione siano decisamente più costosi rispetto ai modelli precedenti, ma dando un’occhiata su eBay è possibile scovare offerte di rilievo per diversi dispositivi di stampo Apple e quest’oggi risalta agli occhi quella relativa all’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna.
In attesa di scoprire le novità in arrivo a settembre, quando avremo modo di poter assistere alla nuova famiglia di iPhone 15, sicuramente c’è chi è propenso ancora all’acquisto dell’iPhone 14 e su eBay abbiamo riscontrato al momento l’offerta migliore.
Tale dispositivo non ha fatto segnare il record di vendite, anche perché c’è stata un’attenzione particolare nei confronti dei modelli Pro, più accattivanti dal punto di vista estetico e tecnico. L’iPhone 14 però resta un top di gamma di elevata fattura e con il prezzo proposto quest’oggi da eBay risulta essere sicuramente un’occasione da cogliere al volo per cambiare smartphone. Approfondendo ciò che emerge su questo sito di e-commerce, si può notare come l’iPhone 14 nero da 128GB sia disponibile al prezzo di 749,90 euro, cifra nettamente più bassa rispetto a quanto proposto da Amazon per il medesimo modello.
Se infatti diamo un’occhiata sul famoso sito di e-commerce americano, si può notare come qui l’iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna abbia un costo finale di addirittura 889 euro e si parla del risultato di uno sconto del 13% applicato sul prezzo da listino. Come risulta essere ben chiaro l’offerta di eBay è decisamente più interessante e parliamo di un modello nuovo di zecca, con feedback assolutamente positivi per il rivenditore.
Non è un caso come siano state vendute già tantissime unità e sono rimaste ancora poche disponibili a tale prezzo. Il consiglio che possiamo darvi è di affrettare i tempi se volete avere tra le mani questo iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna. L’offerta è limitata e nel giro di poco tempo le cose potrebbero cambiare. C’è infine la spedizione di gratuita e la possibilità di pagare anche con PayPal.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo iPhone 14 ricordiamo la presenza del display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield, vetro più resistente presente in circolazione. Per quanto riguarda il comparto hardware, c’è il processore A15 Bionic con GPU 5-core che garantisce prestazioni fulminee. Netto miglioramento per il sistema fotografico, con qualche accorgimento che consente scatti ancora più di qualità in qualsiasi condizione di luce. Infine non manca la connettività 5G. Sta ora a voi decidere se approfittare di tale offerta.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…