L’iPhone 14 si ritrova quest’oggi ad un prezzo davvero incredibile su eBay per quanto riguarda la variante nera da 128GB di memoria interna, un’offerta imperdibile che potrebbe far capitolare molti utenti che sono alla ricerca di tale flagship di stampo Apple.
In realtà sappiamo come i modelli base di questa nuova generazione di iPhone non siano molto appetibili e probabilmente per questo il loro prezzo inizia ad essere più scontato, con Apple che vorrebbe liberarsi delle varie scorte e concentrarsi maggiormente sulla produzione dei modelli Pro. Quest’ultimi invece risultano essere introvabili, sia per questioni legate alle difficoltà sopraggiunte negli stabilimenti della Foxconn e sia perché la richiesta da parte degli utenti è stata davvero molto alta.
Apple non si attendeva tutto questo clamore intorno all’iPhone 14 Pro, ma chiaramente parliamo di un prodotto nettamente più costoso rispetto al modello base. Se quindi si ha intenzione di risparmiare qualche euro, si può prendere in considerazione l’ipotesi di acquistare questo iPhone 14 nero da 128GB presente su eBay ad un super prezzo, molto più conveniente del modello acquistabile su Amazon. Approfondendo l’offerta del sito di e-commerce si nota come sia stato effettuato uno sconto del 13% sul prezzo precedente da 1028,90 euro, arrivando in questo modo alla cifra finale di 899,90 euro. C’è quindi un bel risparmio di 129 euro da prendere assolutamente in considerazione, tra l’altro si potrà ricevere tale device in pochi giorni, quindi arriverà in tempo in vista del Natale.
L’offerta è senza dubbio tra le più allettanti presenti nei vari negozi e stiamo parlando di un dispositivo di ultimissima generazione di stampo Apple, quindi vale la pena approfittarne. Si ha modo di poter acquistare questo iPhone 14 sfruttando diversi canali di pagamento, non per forza bisogna avere una carta di credito. Se siete quindi intenzionati a portarvi a casa un top di gamma di stampo Apple, questa può essere l’occasione migliore per averlo tra le mani.
Vediamo a questo punto quali sono le specifiche tecniche di questo iPhone 14. Si parte dal display OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici, resistente all’acqua ed alla polvere. Dal punto di vista hardware troviamo sempre l’A15 Bionic, ma con CPU 6-core con 2 performance core e 4 efficiency core e GPU 5-core. Molto interessante è anche il comparto fotografico di questo iPhone 14 vista la presenza di due fotocamere, una normale e una ultra-grandangolo. La risoluzione della fotocamera principale è pari a 12 megapixel, con apertura focale f/1.5 e stabilizzazione ottica. Lo zoom out ottico è un 2x, mentre quello digitale fino a 5x. Presente anche il Photonic Engine, la nuova tecnologia proprietaria di Apple che migliora le foto in condizioni di scarsa luminosità. Sta ora a voi decidere se sfruttare o meno tale offerta.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…