iPhone 14 in super offerta su Amazon, l’occasione da non perdere

Se state pensando all’acquisto di un iPhone non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria interna, un top di gamma targato Apple che può sicuramente essere considerato ancora piuttosto attuale.

Sicuramente c’è attesa nello scoprire come sarà la prossima famiglia di flagship ideata da Apple, con l’iPhone 16 che probabilmente si mostrerà con novità estetiche e tecniche di rilievo.

iPhone 14

L’offerta di Amazon per l’iPhone 14

La speranza degli appassionati della mela morsicata è proprio quella di poter assistere finalmente ad un dispositivo diverso dal modello precedente, ma ovviamente Apple non tende mai a stravolgere più di tanto il proprio iPhone da un anno all’altro. Questa è una delle motivazioni per cui anche i modelli più vecchiotti riescono ancora ad avere mercato. L’iPhone 14 non è così datato, anzi è abbastanza recente e senza dubbio può essere un ottimo affare acquistarlo quest’oggi con l’offerta di Amazon, una delle più convenienti presenti sui vari siti di e-commerce. Vediamo a questo punto di cosa si tratta.

Approfondendo l’offerta del famoso sito di e-commerce si può notare come sia stato applicato uno sconto del 26% sul prezzo consigliato in precedenza di 879 euro, ciò significa che attualmente questo iPhone 14 nero da 128GB di memoria interna è offerto al costo finale di 649 euro. Un bel risparmio che potrà sicuramente attirare qualche utente ancora indeciso sul da farsi. C’è disponibilità immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione.

L’offerta diventa ancora più allettante anche perché Amazon permette di pagare a rate grazie a Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti avranno modo di approfittare di tale sconto. Non tutti possono infatti permettersi di spendere l’intera cifra in un’unica volta, con Amazon c’è questa suddivisione in rate, senza interessi, che può essere un’ottima soluzione.

Caratteristiche dell’iPhone 14

A questo punto ricordiamo alcune delle specifiche tecniche che alimentano questo iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria interna. Parliamo di un dispositivo avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone che permette anche di essere impermeabile. Lato hardware questo iPhone 14 è animato dal processore A15 Bionic con GPU-5 per prestazioni davvero fulminee. Non manca ovviamente la connettività 5G. Spazio anche ad un sistema di fotocamere evoluto per scatti più belli con ogni tipo di luce accompagnato dalla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e dalla modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine la batteria dura tutto il giorno consentendo fino a 20 ore di riproduzione video.

Lascia un commento