iPhone 14 da 128GB in super sconto su eBay

Può essere davvero conveniente puntare quest’oggi su un’offerta proposta da eBay per quanto riguarda l’iPhone 14, modello che può essere acquistato allo stesso prezzo in varie colorazioni, non puntando in maniera esclusiva su quello Mezzanotte.

L’offerta però è valida solo per il modello da 128GB di memoria interna e come sempre risulta essere limitata. Una volta terminate le scorte a disposizione, non ci sarà modo di acquistare lo stesso dispositivo al prezzo evidenziato quest’oggi su eBay.

iPhone 14

L’offerta di eBay per l’iPhone 14

Approfondendo quindi la questione si può notare come quest’oggi è possibile acquistare l’iPhone 14 da 128GB al super prezzo di 724,90 euro. In questi giorni avevamo notato in realtà un aumento di prezzo di tale smartphone, come infatti è possibile vedere su Amazon. Per acquistare l’iPhone 14 bisognava sborsare 809,90 euro, ma in queste ultime ore è stato applicato uno sconto del 10% che ha garantito un netto abbassamento del prezzo, arrivando alla cifra sopra indicata.

Si ha modo quindi di poter risparmiare 85 euro e fanno più che comodo visto che stiamo parlando di un prodotto Apple. In riferimento a quanto accennato sullo stesso device venduto da Amazon, qui l’iPhone 14 è disponibile al prezzo di 829 euro, in netto aumento rispetto a qualche settimana fa. Conviene di gran lunga affidarsi all’offerta odierna presente su eBay per questo iPhone 14.

I feedback sul rivenditore sono tutti positivi, non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione e nel giro di qualche giorno arriverà nelle vostre case. C’è anche la possibilità di restituire il prodotto entro i trenta giorni dall’acquisto, se insomma alla fine non si è convinti e sarà lo stesso rivenditore a pagare poi le spese di spedizione per la restituzione. Rispetto ad Amazon, qui su eBay è possibile anche scegliere il pagamento tramite PayPal ed utilizzando tale metodo si potrà optare per la suddivisione della somma in tre comode rate.

Caratteristiche dell’iPhone 14

Per quanto riguarda invece le specifiche tecniche, ricordiamo come questo iPhone 14 sia dotato di display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware si punta sul chip A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee. Il sistema fotocamere è più evoluto per scatti belli in qualsiasi condizione di luce, tra l’altro si può contare sulla modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi e sulla modalità Cinema, ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Migliorata anche la batteria per questo iPhone 14, visto come sia possibile contare su oltre 20 ore di riproduzione video. A voi la scelta finale.

Lascia un commento