Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un iPhone, sicuramente può fare al caso vostro quella presente su Amazon e riguardante l’iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria interna.
Non parliamo dell’ultimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ma risulta essere un dispositivo ancora piuttosto attuale ed il costo è decisamente più conveniente. Non c’è mai un distacco così evidente tra i dispositivi Apple, almeno non da un anno all’altro e poi gli aggiornamenti software sono costanti, il che li rende sempre di ultima generazione.
Vale quindi sicuramente la pena puntare sull’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 14 Mezzanotte da 128GB di memoria intera, ma approfondiamo a questo punto cosa propone. Tale dispositivo Apple è stato scontato del 12%, ciò significa che dal prezzo iniziale di 879 euro si è arrivati a quello finale di 773 euro. Un costo decisamente più conveniente che potrà interessare tanti utenti che sono da tempo alla ricerca dell’offerta giusta per avere questo iPhone 14 tra le mani.
Questo può essere un ottimo regalo di Natale da fare a sé stessi o ad una persona cara. Attualmente c’è disponibilità immediata su Amazon e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione. In pochissimi giorni questo iPhone 14 arriverà nelle vostre case ed è opportuno affrettare i tempi prima che il prezzo possa subire un cambiamento. L’aspetto interessante di acquistare questo iPhone 14 su Amazon, è sicuramente anche la possibilità di effettuare un pagamento a rate grazie a Cofidis. La spesa totale sarà suddivisa nel tempo, permettendo a più utenti di poter acquistare un prodotto di questo genere senza pensare di spendere tutta la cifra in un’unica volta.
Sta quindi ora a voi decidere se effettuare questa spesa oppure no. Intanto vi rinfreschiamo la memoria sulle specifiche tecniche che animano questo iPhone 14. Stiamo parlando di un dispositivo Apple che può contare su un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Tra l’altro è certificato IP68 quindi è resistente sia all’acqua che alla polvere.
Il processore è un A15 Bionic con GPU 5-core per prestazioni fulminee e non manca la connettività 5G. Il sistema fotocamere è più evoluto rispetto al modello precedente e permette di scattare foto di qualità in qualsiasi condizione di luce. Ritroviamo poi la modalità Azione per riprese stabili senza sbalzi e la modalità Cinema ora con Dolby Vision 4K fino a 30 fps. Infine è migliorata anche la batteria che consente fino a 20 ore di riproduzione video.
Se state cercando un’offerta interessante per acquistare un nuovo iPhone, inizia ad essere decisamente più…
In queste ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato la beta 2 di iOS 18.2…
Sappiamo come la scorsa settimana Apple abbia annunciato una nuova gamma di MacBook Pro con…
Può essere sicuramente ancora interessante provare ad acquistare un iPhone di qualche anno fa per…
Apple ha ufficializzato, come ormai sappiamo da qualche giorno, il nuovo Mac mini con processore…
Continua ad essere eBay il sito di e-commerce che propone le offerte migliori per quanto…