iPhone 14 azzurro da 128GB, inizia ad essere scontato su Amazon

L’iPhone 14 inizia ad avere un prezzo leggermente più basso rispetto al suo approdo sul mercato, infatti su Amazon c’è un piccolo sconto che può essere preso in considerazione se si ha intenzione di avere tra le mani quest’ultimo top di gamma ideato da Apple.

Parliamo del modello base che, pur presentando alcune similitudini con l’iPhone 13 Pro, ha dalla sua parte dei miglioramenti da prendere assolutamente in considerazione, soprattutto per quanto concerne il reparto fotocamere.

iPhone 14

L’offerta di Amazon per l’iPhone 14 azzurro da 128GB

Prima però di inoltrarci nelle specifiche tecniche riguardanti questo iPhone 14, è bene evidenziarlo sconto proposto quest’oggi da Amazon per la variante azzurra da 128GB di memoria interna. Parliamo di un top di gamma di ultimissima generazione che può contare già su un piccolo sconto del 5% e dai 1029 euro iniziali, ecco che si passa ai 979 euro. Un piccolo risparmio che può essere preso in considerazione da chi ha intenzione di avere finalmente tra le mani questo gioiellino di casa Apple.

La disponibilità sul famoso sito di e-commerce è immediata e nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 14 azzurro da 128GB arriverà direttamente nelle vostre case senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. C’è inoltre la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, questo vi permetterà di poter dilazionare la spesa nel tempo, quindi avere effettivamente l’opportunità di acquistare tale top di gamma di ultima generazione di stampo Apple. Chi non ha intenzione di sborsare l’intera cifra in un’unica volta, ecco che può affidarsi tranquillamente a questo pagamento a rate.

Una buona opportunità fornita da Amazon e che sicuramente verrà sfruttata da tantissimi utenti. Questo iPhone 14 può quindi contare su un piccolo sconto che garantirà un primo risparmio e non è cosa alquanto usuale quando parliamo di prodotti Apple, è un’opportunità da cogliere al volo.

Caratteristiche dell’iPhone 14

A questo punto è bene evidenziare quali siano i punti di forza di questo iPhone 14. Partiamo dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici realizzato con il Ceramic Shield che continua ad essere il vetro più resistente per smartphone. C’è un sistema di fotocamere nettamente evoluto che rende gli scatti unici in qualsiasi condizione di luce. Si può inoltre contare sulla modalità cinema che questa volta punta sul Dolby Vision 4K fino a 30 fps, ma senza dubbio l’elemento di spicco è la modalità azione che permette riprese stabili anche quando lo smartphone è in movimento. Il processore è un A15 Bionic con GPU 5core per prestazioni fulminee. Reti cellulari 5G ultrarapide, infine si può contare sulla resistenza all’acqua e su iOS 16.

Lascia un commento