Su Amazon è presente un’offerta davvero molto interessante che riguarda l’iPhone 13 Galassia da 128GB di memoria interna. Non è l’ultimo top di gamma di stampo Apple, anzi ormai sono passati oltre due anni dal suo approdo sul mercato, ma resta un dispositivo della mela morsicata ancora piuttosto appetibile.
Sicuramente ci si può fare un pensierino per il prezzo che risulta essere molto più basso rispetto a qualche tempo fa e l’iPhone 13 si ritrova comunque con un comparto tecnico di rilievo. Non c’è stato insomma chissà quale tipo di divario tecnico tra le ultime generazioni di iPhone, finché poi si continuerà ad aggiornarle all’ultima release del sistema operativo, non saranno considerate obsolete.
Approfondendo l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 13 Galassia da 128GB di memoria interna, ecco che si può notare come sia stato applicato uno sconto del 18% sul prezzo consigliato in precedenza di 759 euro. Ciò significa che si può acquistare tale device di stampo Apple alla cifra finale di 619 euro. C’è un risparmio decisamente importante che potrebbe far capitolare qualche utente ancora incerto sul da farsi.
La disponibilità è immediata su Amazon, quindi nel giro di pochissimi giorni questo iPhone 13 arriverà direttamente nelle vostre case, senza aggiungere alcun tipo di costo per la spedizione. Tra l’altro, grazie a Cofidis, si ha modo di poter anche effettuare il pagamento a rate, senza insomma dover spendere l’intera cifra in un’unica volta. Questo è un vantaggio non da poco che permetterà a più utenti di potersi avvicinare a questo tipo di acquisto. La spesa totale sarà suddivisa in diversi mesi, senza alcun tipo di interesse aggiuntivo. In questo modo sarà più semplice per tutti riuscire ad approfittare di quest’offerta di Amazon ed avere tra le mani l’iPhone 13 Galassia da 128GB di memoria interna.
Per quanto riguarda proprio il comparto tecnico di questo top di gamma di qualche anno fa, ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Lato hardware spicca la presenza del processore A15 Bionic per prestazioni fulminee. Il comparto fotografico invece si presenta con un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Si può contare poi sulla modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video.
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…
Apple Vision Pro è un prodotto di nicchia che Apple vorrebbe rendere più accessibile e…