Se state pensando di acquistare un iPhone, ma volete assolutamente risparmiare sul suo acquisto, può essere molto utile l’offerta odierna proposta da Amazon per quanto riguarda l’iPhone 13 rosa ricondizionato da 128GB di memoria interna.
Parliamo di un dispositivo ancora piuttosto gettonato sul mercato e che si ritrova con caratteristiche tecniche che non hanno nulla da invidiare alla concorrenza.
Per poter risparmiare sul suo acquisto può essere interessante affidarsi al modello ricondizionato che, proprio quest’oggi su Amazon, si ritrova ad un prezzo scontato. Trattandosi di un dispositivo ricondizionato certificato a marchio Apple è importante semplicemente sapere come sia stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.
Di solito può emergere con qualche difetto dal processo produttivo, ma l’azienda si occupa di risolverlo immediatamente, rigenerandolo. Chiaramente il suo costo finale non può essere come quello di un prodotto nuovo di zecca ed è per questo che si ha modo di poter dar vita ad ottimi affari. In genere gli iPhone ricondizionati si presentano anche con una batteria più performante dei device nuovi.
Ritornando all’ottima offerta proposta quest’oggi da Amazon per l’iPhone 13 rosa ricondizionato da 128GB di memoria interna, ecco che può essere acquistato sborsando la cifra di 707 euro, è stato applicato uno sconto del 4% sul prezzo precedente di 749 euro, risparmiando quindi qualche euro in più. L’offerta può considerarsi piuttosto allettante e non è un caso che ci siano poche scorte a disposizione, bisogna quindi affrettare i tempi d’acquisto se si vuole avere tra le mani tale device. La consegna è assolutamente gratuita e nel giro di qualche giorno questo iPhone 13 rosa ricondizionato da 128GB di memoria interna arriverà direttamente nelle vostre case. Inoltre Amazon, per agevolare l’acquisto, permette anche il pagamento a rate grazie a Cofidis, dilazionando così la spesa nel tempo e dando l’opportunità a più utenti di poter avere tra le mani questo iPhone.
Per quanto riguarda infine le specifiche tecniche, bisogna semplicemente ricordare alcuni aspetti che caratterizzano questo dispositivo. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici, ma non manca un ottimo comparto fotografico vista la presenza di un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision e di una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Infine spazio all’ottimo processore A15 Bionic per prestazioni fulminee.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…