Su Amazon è possibile contare sui dispositivi ricondizionati a prezzi davvero convenienti che permettono un risparmio notevole anche su prodotti di un livello superiore come i dispositivi Apple.
A tal proposito volevamo prendere in considerazione un’offerta riguardante l’iPhone 13 ricondizionato verde da 128GB di memoria interna, un dispositivo che ritroviamo proprio ad un super prezzo su Amazon.
Non stiamo parlando di uno degli ultimi top di gamma di stampo Apple, ma risulta essere ancora un dispositivo piuttosto attuale grazie anche agli aggiornamenti software che continueranno per un bel po’ di anni. Si tratta del giusto compromesso per avere tra le mani un iPhone ad una cifra decisamente più bassa. Prima però di inoltrarci nell’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato verde da 128GB, è bene evidenziare di cosa si stia parlando.
Un prodotto ricondizionato non è altro che un dispositivo sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Può essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple e tra l’altro gode di un anno di garanzia. Qualora dovesse presentarsi qualsiasi tipo di problematica durante questo arco temporale, si può pensare di restituire il dispositivo e di essere rimborsati. Ci sono insomma tutte le garanzie del caso, non si rimane fregati acquistando un ricondizionato Apple e questo è un aspetto da non sottovalutare.
Ritornando all’offerta odierna di Amazon per questo iPhone 13 ricondizionato verde da 128GB di memoria interna, ecco che il prezzo finale risulta essere di 449 euro ed è il più basso presente sul sito di e-commerce per questo dispositivo. Ricordiamo infatti come il modello nuovo, seppur scontato, sia acquistabile alla cifra di 599 euro. Anche gli altri modelli di iPhone 13 ricondizionati, ma di colorazione differente, presentano un costo più elevato. L’offerta più ghiotta riguarda quindi solo questo iPhone 13 ricondizionato verde da 128GB di memoria interna e non è un caso di come siano disponibili pochissime scorte. Non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, seppur bisognerà attendere qualche giorno in più per poterlo avere tra le mani. Tra l’altro con Amazon si ha anche la possibilità di pagare a rate con Cofidis.
Sulle specifiche tecniche ricordiamo la presenza di un display Super Retina XDR da 6,1 pollici, del processore A15 Bionic per prestazioni fulminee e senza trascurare l’ottimo comparto fotografico. Si fa leva infatti su un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Infine la fotocamera anteriore è una TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…