Se state pensando di acquistare un iPhone senza spendere cifre troppo elevate, può fare a caso vostro l’offerta odierna di Amazon per l’iPhone 13 ricondizionato rosso da 128GB di memoria interna.
Non parliamo dell’ultimo top di gamma di stampo Apple, ma senza dubbio si tratta di un dispositivo ancora piuttosto competitivo sul mercato e che può essere l’occasione giusta per risparmiare sull’acquisto di un iPhone.
Ovviamente il prezzo risulta essere più basso sia perché non parliamo di un prodotto recentissimo, anche se sappiamo come i device di stampo Apple non si svalutino così rapidamente, ma soprattutto perché si tratta di un ricondizionato certificato. Cosa si intende? Questo iPhone 13 ricondizionato è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo. Ciò significa che risulta essere perfettamente funzionante, appartiene alla categoria dei ricondizionati eccellenti, ossia non mostra segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri. Inoltre la batteria supera l’80% di capacità rispetto al nuovo. Infatti, il più delle volte, si sostituisce semplicemente la batteria in questi prodotti ricondizionati.
Questo iPhone 13 ricondizionato rosso può però essere spedito in una scatola generica non a marchio Apple, contenente tutti gli accessori, anche non originali, che ritroviamo nella confezione di vendita originale. Gode di un anno di garanzia e si può chiedere tranquillamente il rimborso durante tale periodo, se non soddisfatti. Le vendite su Amazon di questo iPhone 13 ricondizionato rosso stanno però procedendo a gonfie vele, tant’è che ci sono poche unità disponibili sul famoso sito di e-commerce, ciò significa che bisogna affrettare i tempi d’acquisto. Chiaramente la spedizione è gratuita e si ha l’opportunità di pagare a rate con Cofidis, dilazionando la spesa nel tempo e dando la possibilità a più utenti di approfittare di tale offerta.
Entrando più nello specifico di ciò che propone Amazon, si nota come questo iPhone 13 ricondizionato rosso sia stato scontato del 27% rispetto al prezzo nuovo, di 629 euro, arrivando in questo modo alla cifra finale di 455 euro. Un costo decisamente più vantaggioso che sta attirando numerosi utenti, per questo la disponibilità su Amazon sta ormai per terminare.
Ricordiamo come stiamo parlando di un device avente display Super Retina XDR da 6,1 pollici protetto dal Ceramic Shield, vetro più resistente per smartphone. Non manca un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision ed una fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Infine il processore è un A15 Bionic.
Se state pensando di regalarvi oppure di regalare un iPhone 16 anche in vista del…
Novità da quest’oggi per quanto riguarda il mondo Apple Watch, infatti l’azienda di Cupertino ha…
Spuntano nuovi indizi che non lasciano poi tanti più dubbi sull’arrivo imminente sul mercato dell’iPhone…
Buona notizia per coloro che hanno intenzione di provare la nuova generazione di Apple AirPods…
Apple lavora in maniera costante agli aggiornamenti del suo sistema operativo, una dedizione tale che…
Sono tanti gli utenti che continuano ad acquistare modelli di iPhone non di ultimissima generazione,…